Ma vale anche per avere qualche adesivo Ohlins da applicare sulle carene?? Ho la forcella Ohlins ma neanche un adesivetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesivi marchesini...
Collapse
X
-
Intendetemi, non voglio essere polemico, e non ? per il costo della busta e del francobollo, ma dopo aver acquistato dei cerchi che costano migliaia di euro servono proprio questi 2 ? .......
Forse ritorna di pi? in termini di pubblicit? spedirli direttamente al cliente e farlo contento per una spesa cos? piccola e banale che tanta pubblicit? sulle riviste a costi non certo economici, anche a livello di fidelizzazione del cliente.
Comunque complimenti per gli ottimi componenti tecnici che rivendete.
Ciao.
Bestix
Comment
-
Ciao Ragazzi non inviatemi gli indirizzi,come gi? detto
mi dovete inviare via posta una busta con dentro un'altra busta con indirizzo scritto e gi? affrancata, in modo che io
non devo fare altro che mettere dentro gli adesivi e riconsegnarla al postino.
grazie
Comment
-
Originally posted by Andreani Group View PostCiao Ragazzi non inviatemi gli indirizzi,come gi? detto
mi dovete inviare via posta una busta con dentro un'altra busta con indirizzo scritto e gi? affrancata, in modo che io
grazie
Comment
-
Voglio pubblicamente ringraziare Andreani Group per avermi mandato velocemente gli adesivi richiesti.
Grazie per la disponobilità e professionalità che da sempre Vi contraddistingue.
Comment
-
-
Originally posted by Yoshi46 View Postesatto,anche io se possiblie vorrei sapere se si possono avere
andreani group international
strada della romagna 361
localit? Colombarone
61100 pesaro
all'interno della tua busta scrivi due righe per dire quali adesivi vuoi, nel giro di 2/3 giorni te li spediscono a casa.
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postio li ho raga,2 coppie,se vi interessano 20 euri ve li spedisco.
Originally posted by Andreani Group View Postragazzi non pagate una cosa che ? gratis,gli adesivi ve li spedisco io basta che mi inviate una busta con l'indirizzo e gi? affrancata e io vi rispedisco
la busta con gli adesivi dentro.
ciao raga.........
Comment
-
Originally posted by Andreani Group View PostCiao Ragazzi non inviatemi gli indirizzi,come gi? detto
grazie
domani mattina te la invio
Comment
X
Comment