Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema: guanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho preso i berik i canguro mi ci trovo molto bene

Comment

• Font Size
      io ti consiglio Alpinestars...
      poi dico 250 euro a paia??? tu stai male!!!
      gli alpinestars si trovano a 130 140 euro... a volte anchea meno e sono dei guanti ottimi.
      Last edited by SPINORR; 15-11-08, 22:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        io ti consiglio Alpinestars...
        poi dico 250 euro a paia??? tu stai male!!!
        gli alpinestars si trovano a 130 140 euro... a volte anchea meno e sono dei guanti ottimi.
        Anche meno, se ti "accontenti" degli SP-1, che comunque schifo non fanno, anzi (rinforzi, placche in carbonio su dita e nocche, ecc ecc ecc... pagati poco meno di 90 euros)!
        Se vuoi un prodotto esteticamente pi? racing, tipo gli alfieri di Alpinestars come i GP-Pro o i GP-Plus allora si che passi i 140 euro in scioltezza eheh..
        Cmq, al prezzo di un Dainese "medio".

Ciao!

Comment

• Font Size
          secondo m? incide parecchio anche il tipo di manopola che uno ha.

perch? non ? possibile che lo stesso guanto a uno duri 4 anni e ad un altro ne duri uno solo

Comment

• Font Size
            2 anni con manopola stile motogippì... poi il volo.... e 2 anni con manopola zigrinata abbestia sempre di ProGrip.

Ciao!

Comment

• Font Size
              clover tutti i modelli oppure i spyke di qualche anno fa....

Comment

• Font Size
                i miei dainese han retto x 15anni....st'anno han ceduto proprio sui palmi..quasi,quasi chiedo se risponde la garanzia....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Alpinestars sicuramente pi? affidabili di Spidi, che hanno la tendenza a colorare le mani e scucirsi.

Io per il prossimo anno mi prendo i GP PRO.
                  Quotone....sono passato da Alpinestars Gp-Pro a Spidi e mi ritrovo con le mani macchiate e con un guanto meno protettivo (a sensazione)! Quindi quando cambier? di nuovo torner? da mamma Alpinestars...con la quale mi trovo benissimo anche con tuta e stivali...

Comment

• Font Size
                    Io ho notato che gli Alpinestar hanno la calzata delle dita + stretta rispetto ad altri..e le prime volte che li usi tirano un pò...
                    però sono fantastici..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      io ho preso i berik i canguro mi ci trovo molto bene
                      siamo in 2...!!!

protezione in carbonio anche per il polso e comodi una cifra!

Comment

• Font Size
                        alpinestar tutta la vita ... anche dopo averli "testati" per bene (purtroppo per me e la moto)

Comment

• Font Size
                          io ho alpinestars gp tech...da quasi 2 anni...e hanno toccato terra 2 volte....magari la mia ? stata fortuna ma tuttora sono utilizzabili e hanno un consumo normale...un usara da 2 anni ma nessun buco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            io ho alpinestars gp tech...da quasi 2 anni...e hanno toccato terra 2 volte....magari la mia ? stata fortuna ma tuttora sono utilizzabili e hanno un consumo normale...un usara da 2 anni ma nessun buco
                            pensa che a me i gp pro mi si sono aperti su 3 dita dopo una scivolata a 100kmh...

pero' sono stati seri, me li hanno ricuciti e me li hanno rimandati in negozio!

Comment

• Font Size
                              ah, per la qualita' nulla da dire veramente... li riprenderei subito!

Comment

• Font Size
                                a me si sono sfasciati 2 dainese e sempre il guanto sinistro, sul palmo vicino all'attaccatura del pollice...poi quasi per caso presi un paio di suomy in canguro (scontatissimi perchè avevano una piccola macchia e dovevano rimandarli indietro) bè ci sono andato in pista e li uso oggi su strada, perfetti e morbidi come nuovi, pensavo che in canguro durassero un mesetto o poco più, e invece...comunque mai più dainese per i guanti

Comment

X
                                Working...
                                X