io ho preso i berik i canguro mi ci trovo molto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema: guanti
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by spino46 View Postio ti consiglio Alpinestars...
poi dico 250 euro a paia??? tu stai male!!!
gli alpinestars si trovano a 130 140 euro... a volte anchea meno e sono dei guanti ottimi.
Se vuoi un prodotto esteticamente pi? racing, tipo gli alfieri di Alpinestars come i GP-Pro o i GP-Plus allora si che passi i 140 euro in scioltezza eheh..
Cmq, al prezzo di un Dainese "medio".
Ciao!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostAlpinestars sicuramente pi? affidabili di Spidi, che hanno la tendenza a colorare le mani e scucirsi.
Io per il prossimo anno mi prendo i GP PRO.
Comment
-
io ho alpinestars gp tech...da quasi 2 anni...e hanno toccato terra 2 volte....magari la mia ? stata fortuna ma tuttora sono utilizzabili e hanno un consumo normale...un usara da 2 anni ma nessun buco
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postio ho alpinestars gp tech...da quasi 2 anni...e hanno toccato terra 2 volte....magari la mia ? stata fortuna ma tuttora sono utilizzabili e hanno un consumo normale...un usara da 2 anni ma nessun buco
pero' sono stati seri, me li hanno ricuciti e me li hanno rimandati in negozio!
Comment
-
a me si sono sfasciati 2 dainese e sempre il guanto sinistro, sul palmo vicino all'attaccatura del pollice...poi quasi per caso presi un paio di suomy in canguro (scontatissimi perchè avevano una piccola macchia e dovevano rimandarli indietro) bè ci sono andato in pista e li uso oggi su strada, perfetti e morbidi come nuovi, pensavo che in canguro durassero un mesetto o poco più, e invece...comunque mai più dainese per i guanti
Comment
X
Comment