Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema: guanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema: guanti

    ragazzi ? possibile che in un anno e mezzo ho mangiato due paia di guanti dainese? sar? l impostazione o chiss? cos altro, ma davvero secondo me 500 euro di guanti ogni due anni mi sembrano eccessivi!

    chi mi s? consigliare un tipo di guanti robusti soprattutto sul palmo, e che garantiscono una buona sensibilit??


    p.s. sta mattina ho provato la ninja 600 scusate fratelli!!!

    cmq preferisco la bimba!!!

  • Font Size
    #2
    io per prima cosa cambierei marchio ed andrei su chi nasce producendo guanti e cioè spidi... poi scegli tu il modello. Io dopo esserci arrivato non li cambierei con nessuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmojan View Post
      ragazzi è possibile che in un anno e mezzo ho mangiato due paia di guanti dainese? sarà l impostazione o chissà cos altro, ma davvero secondo me 500 euro di guanti ogni due anni mi sembrano eccessivi!

      chi mi sà consigliare un tipo di guanti robusti soprattutto sul palmo, e che garantiscono una buona sensibilità?
      Vuoi la soluzione? Cambia marca di guanti
      Dainese ha purtroppo quel "difettino" li..

      Alpinestars.

      Ciao!
      Last edited by insane_2k; 15-11-08, 11:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi hanno parlato molto bene degli alpinestars, degli spidi invece che mi dite? non sapevo producessero anche i guanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho deglio spidi da 4anni e sono tali e quali al giorno in cui gli ho acquistati, anche la tuta e sempre lei e pure dopo 1 voletto e sempre perfetta

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma cosa ci fate coi guanti voi, ci lavorate in miniera????

            io ho 4 paia di Dainese, i + vecchi hanno 10 anni e sono ancora perfetti......

            comunque a sto punto ti conviene davvero cambiare marca, quoto insane e m@x, prova Alpinestar o Spidi

            io comunque preferirei gli Alpinestar
            Last edited by Dy27; 15-11-08, 12:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by insane_2k View Post
              Vuoi la soluzione? Cambia marca di guanti
              Dainese ha purtroppo quel "difettino" li..

              Alpinestars.

              Ciao!
              voto per l alpinestars anche io... i dainese li vedo troppo delicati sul palmo e in generale...
              e possibile se li prendi che ti trovi male... come ti dicevo sul palmo sono più spessi, poi ci farai l abitudine ma sono certamente più sicuri dei dainese...
              Last edited by pitzigazeta; 15-11-08, 12:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mhmmm ok raga vedr?, il mio problema ? che i guanti li voglio iper sensibili!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by m@x1098 View Post
                  io ho deglio spidi da 4anni e sono tali e quali al giorno in cui gli ho acquistati, anche la tuta e sempre lei e pure dopo 1 voletto e sempre perfetta
                  non posso dire altrettanto visto che i penta che ho si sono aperti da soli con tanto di cuciture lise sul palmo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmojan View Post
                    mhmmm ok raga vedr?, il mio problema ? che i guanti li voglio iper sensibili!
                    mmm... allora i sconsiglio gli alpinestars... se li indossi ti sembrer? di avere le mani sotto anestesia... bisogna vedere cosa cerchi tu e che esigenze hai...
                    Io di mio preferisco privilegiare la sicurezza, ho gli alpinestars che sono molto pi? spessi rispetto ai dainese.. ma ormai ci ho fatto l abitudine e mi ci trovo benissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmojan View Post
                      mi hanno parlato molto bene degli alpinestars, degli spidi invece che mi dite? non sapevo producessero anche i guanti
                      Alpinestars sicuramente pi? affidabili di Spidi, che hanno la tendenza a colorare le mani e scucirsi.

                      Io per il prossimo anno mi prendo i GP PRO.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmojan View Post
                        mhmmm ok raga vedr?, il mio problema ? che i guanti li voglio iper sensibili!
                        io ho spidi e vanno Pene , pero' se li vuoi ultra sensibili ti consiglio gli alpinestar , in alternativa ho provato pure gli spike e li ho trovati veramente morbidi (se li trovi provali)

                        ps: il 3d l'avrei messo per? in: Accessori e abbigliamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io mi sto trovando molto bene con i berik.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alpinestars sono un po' duretti appena comprati, ma già dopo poche volte che li usi la situazione cambia, specialmente per la pelle a livello del ventre della mano e delle dita.

                            Ti dirò, con quei guandi (SP-1) ci ho anche fatto una caduta e la pelle ha retto benissimo, in più sul palmo hai un doppio rinforzo.

                            Di abbigliamento ne ho comprato, per esperienza ricomprerei Dainese per la tuta / giacca, Sidi per stivali, Arai come casco, Alpinestars per i guanti.

                            Faccio 9k km l'anno, ormai hanno 4 anni e, a parte la pelata dovuta alla caduta, sono ancora in ottimo stato.

                            Il Dainese, invece, ha tirato un anno e mezzo e mi si è letteralmente aperto sul palmo.

                            Ciao!
                            Last edited by insane_2k; 15-11-08, 14:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i miei spidi dopo 4 anni continuano a colorarmi di nero le mani quando sudo e quando piove... vergogna

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X