Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hobby Moto: fate attenzione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Tony race View Post
    pagare sempre in contanti,io da hobby moto ho preso un casco e se volevo pagarlo con carta di creditomi veniva circa 20 euro in piu per via della commissione che hanno sulla carta,comunque riguardo a simpatia e servizio lascia molto a desiderare

    questo ? ci? che ha fatto!
    io ho usato carta di credito visa.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gt98 View Post
      l' IVA in Switzerland e' il 7,6 .....x la simpatia lasciamo perdere vero... ma alla fine non e' quella che si mette in testa !!

      se siete della zona e vi recate di persona fate come dica Tony race , pagate in contanti...ancora meglio in franchi
      NO, se paghi in franchi ti ricarica o meglio se paghi in euro sconta di più.

      ecco un estratto dell'email con la verità:

      > Salve
      > Va bene non ci capiamo fa niente.
      > Se paga in fr costa fr 649.
      > Se paga in euro le facciamo un cambio a favore a 400 EURO.
      > In vece di pagare 428 euro le facciamo pagare 400 veda un po lei
      > .cosa
      > le conviene.
      >Ci dispiace.
      >Forse il venditore o la venditrice lo le avra detto i due prezzi.
      >I n euro o fr.

      > Grazie per la sua richiesta e buona giornata.
      >

      questo l'ho saputo solo dopo ovviamente via email....
      cmq, 430€ per un arai viper gt flag italy rispetto l'italia sono pochi!
      mi sta sulle balle che non sia stato chiaro sul discorso cambio!
      e soprattutto: chi ha fatto il bonifico l'ha fatto in euro o franchi?
      a me questa possibilità di pagamento non me l'ha detta....
      Last edited by gabmamb; 17-11-08, 22:25.

      Comment


      • Font Size
        #33
        il listino lo fà l'importatore italiano BERracing...
        in svizzera sarà importato a prezzi più bassi, l'iva più bassa e poi ne vende tanti ma tanti... e quindi fà il prezzo!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabmamb View Post
          NO, se paghi in franchi ti ricarica o meglio se paghi in euro sconta di pi?.

          ecco un estratto dell'email con la verit?:

          > Salve
          > Va bene non ci capiamo fa niente.
          > Se paga in fr costa fr 649.
          > Se paga in euro le facciamo un cambio a favore a 400 EURO.
          > In vece di pagare 428 euro le facciamo pagare 400 veda un po lei
          > .cosa
          > le conviene.
          >Ci dispiace.
          >Forse il venditore o la venditrice lo le avra detto i due prezzi.
          >I n euro o fr.

          > Grazie per la sua richiesta e buona giornata.
          >

          questo l'ho saputo solo dopo ovviamente via email....
          cmq, 430? per un arai viper gt flag italy rispetto l'italia sono pochi!
          mi sta sulle balle che non sia stato chiaro sul discorso cambio!
          e soprattutto: chi ha fatto il bonifico l'ha fatto in euro o franchi?
          a me questa possibilit? di pagamento non me l'ha detta....
          Io ho fatto il bonifico in euro e mi ? costato 400euro.
          Poi di spese bancarie mi sono venute fuori 17euro penso per il cambio.

          Comment


          • Font Size
            #35
            perchè avete le commissioni bancarie non centra il cambio, o meglio centra relativamente nel senso che è più alta
            personalmente alla voce commissioni ho 0 quini non avrei sorprese provato un mese fà pagato alle mauricius con carta di credito ma supplementi non ne ho avuti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabmamb View Post
              ragazzi vi metto in guardia sul fatto che se pagate con carta di credito da Hobby Moto, il tipo vi fa una bella crestona!
              il mio casco da 400? ? diventato 429?!
              e naturalmente lo sai solo dopo che ti ? arivato l'estratto conto della carta...
              lo dico con certezza che la furbata sul cambio la fa lui e NON la societ? della carta perch? lo stesso giorno ho fatto benzina pagando sempre con carta di credito!

              ocio!
              quanto tempo ci ha messo ad arrivarti il casco?
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by libero View Post
                perch? avete le commissioni bancarie non centra il cambio, o meglio centra relativamente nel senso che ? pi? alta
                personalmente alla voce commissioni ho 0 quini non avrei sorprese provato un mese f? pagato alle mauricius con carta di credito ma supplementi non ne ho avuti
                .......[imparare a comprendere l'italiano]..................

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  eh avranno dovuto fare la cresta solo a te perchè sei ducataro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    eh avranno dovuto fare la cresta solo a te perch? sei ducataro...
                    Anche io sono ducataro, ma cresta niente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mi dite quanto tempo ci vuole per aver il casco in mano da quando si fa il bonifico?
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by chef View Post
                        mi dite quanto tempo ci vuole per aver il casco in mano da quando si fa il bonifico?
                        grazie
                        una volta che gli hanno accreditato il bonifico in 2 giorni ho avuto il casco a casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          OK grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ragazzi please non dite cose non esatte sulle banche che già il momento non è facile
                            il negoziante ha perfettamente ragione
                            tu hai pagato con la carta di credito in un paese con divisa estera
                            il prodotto costa X franchi
                            la carta può passare l'addebito in franchi (e a qule punto viene applicato il cambio del circuito della carta di credito E NON DELLA BANCA!) oppure l'addebito direttamente in euro facendo il negoziante il cambio con la sua bella calcolatrice
                            lui ti ha già spiegato che ti avrebbe applicato un cambio vantaggioso rispetto alla carta di credito
                            le commissioni della BANCA le paga il negoziante e non TU quindi la tua banca non c'entra
                            se avete dubbi sono lieto di chiarire ma attenzione ad accusare persone e banche (si è capito che lavoro in banca?!?!?!?)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pompone999 View Post
                              ragazzi please non dite cose non esatte sulle banche che gi? il momento non ? facile
                              il negoziante ha perfettamente ragione
                              tu hai pagato con la carta di credito in un paese con divisa estera
                              il prodotto costa X franchi
                              la carta pu? passare l'addebito in franchi (e a qule punto viene applicato il cambio del circuito della carta di credito E NON DELLA BANCA!) oppure l'addebito direttamente in euro facendo il negoziante il cambio con la sua bella calcolatrice
                              lui ti ha gi? spiegato che ti avrebbe applicato un cambio vantaggioso rispetto alla carta di credito
                              le commissioni della BANCA le paga il negoziante e non TU quindi la tua banca non c'entra
                              se avete dubbi sono lieto di chiarire ma attenzione ad accusare persone e banche (si ? capito che lavoro in banca?!?!?!?)
                              non capisco il perch? di tutto questo bordello, il casco veniva 400 euri mi sembra, ho scambiato con loro diverse mail riuscendo a farmelo vendere togliendo il costo del bonifico internazionale....insomma alla fine ho pagato 400 tondi tondi tutto compreso (costo bonifico+spedizione)....basta dialogare e trattare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                credo l'errore sia stato quello di pagare in franchi: anche io ho pagato in euro e tramite bonifico senza alcun ricarico
                                pagando in franchi via visa si paga il cambio e non c'è nulla da fare nè è colpa di nessuno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X