Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hobby Moto: fate attenzione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hobby Moto: fate attenzione!

    ragazzi vi metto in guardia sul fatto che se pagate con carta di credito da Hobby Moto, il tipo vi fa una bella crestona!
    il mio casco da 400? ? diventato 429?!
    e naturalmente lo sai solo dopo che ti ? arivato l'estratto conto della carta...
    lo dico con certezza che la furbata sul cambio la fa lui e NON la societ? della carta perch? lo stesso giorno ho fatto benzina pagando sempre con carta di credito!

    ocio!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabmamb View Post
    ragazzi vi metto in guardia sul fatto che se pagate con carta di credito da Hobby Moto, il tipo vi fa una bella crestona!
    il mio casco da 400? ? diventato 429?!
    e naturalmente lo sai solo dopo che ti ? arivato l'estratto conto della carta...
    lo dico con certezza che la furbata sul cambio la fa lui e NON la societ? della carta perch? lo stesso giorno ho fatto benzina pagando sempre con carta di credito!

    ocio!
    sei andato li a chiedere spiegazioni?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no, via email.
      per lui il cambio corretto di 652chf è 400€!
      evidentemente in swiss, ma solo da hobby moto, hanno un altro tipo di matematica....

      il prezzo corretto avrebbe dovuto essere 608chf....
      Last edited by gabmamb; 15-11-08, 11:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabmamb View Post
        no, via email.
        per lui il cambio corretto di 652chf ? 400?!
        evidentemente in swiss, ma solo da hobby moto, hanno un altro tipo di matematica....

        il prezzo corretto avrebbe dovuto essere 608chf....
        mah.. buono da sapersi.. da rimuovere come sito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho fatto il pagamento tramite postepay e tutto è andato bene: non avevo un euro in più rispetto a quello che seriva!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheKing View Post
            Io ho fatto il pagamento tramite postepay e tutto ? andato bene: non avevo un euro in pi? rispetto a quello che seriva!
            ma in euro o franchi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabmamb View Post
              ma in euro o franchi?
              Ho pagato direttamente in euro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non ho comprato da loro ma quando ho chiesto informazioni riguardo ai prezzi non mi sono piaciuti molto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Io non ho comprato da loro ma quando ho chiesto informazioni riguardo ai prezzi non mi sono piaciuti molto...
                  in effetti sono un pochino elevati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho pagato con bonifico bancario, e ho trattato sul prezzo ovvero il costo del bonifico internazionale me l'hanno scalato dal prezzo del casco, quindi arai viper gt 400 euri tondi tondi....avoglia se conviene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      io ho pagato con bonifico bancario, e ho trattato sul prezzo ovvero il costo del bonifico internazionale me l'hanno scalato dal prezzo del casco, quindi arai viper gt 400 euri tondi tondi....avoglia se conviene
                      mah alla fine un viper gt a 429 euro in italia non lo trovi per? mi girano le palle che non sia stato chiaro quando ha fatto il cambio!
                      uno non pu? mica sapere il tasso di cambio a memoria!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...ma infatti, quando si compra in svizzera bisogna pagare in franchi....in modo che il cambio non te lo fanno loro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by hello View Post
                          ...ma infatti, quando si compra in svizzera bisogna pagare in franchi....in modo che il cambio non te lo fanno loro...
                          no...non hai capito: io ho pagato in franchi con la carta di credito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabmamb View Post
                            no...non hai capito: io ho pagato in franchi con la carta di credito.
                            e allora hai pagato la commissione alla banca...verifica che il tuo conto non abbia extra su transizioni internazionali..oppure che il tuo bancomat/carta di credito sia a costo fisso su tutti i pos di versamento/prelievo.

                            verificare sempre prima di pagare..le sorprese arrivano poi.



                            ciao tiz

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmm... non per fare "l'avvocato dl diavolo", ma ocio prima di sparare giudizi drastici su un forum pubblico... magari è stato un semplice malinteso!!

                              io mi sarei sentito col negoziante prima di partire a spuxxxare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X