Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attrezzo apri/chiudi catene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attrezzo apri/chiudi catene...

Stavo pensando di buttare alcuni eurazzi nell'attrezzo per aprire / chiudere le catene delle nostre maximoto...

Sulla baia ce ne sono sostanzialmente di due tipi; quello come il "D.I.D" e quello invece con il cofanetto e tutti gli accessori (pattini/punzoni ecc).

Qualcuno ce l'ha ?? pregi e difetti dell'uno e dell'altro ???

questo è il DID:

questo è il "generico":
    Last edited by KneeSlider; 14-11-08, 08:13.

• Font Size
    io ho il DID comprato da louis.de (ovviamente non originale)... il primo si è rotto nell'uso ma i crucchi gentilissimi me ne hanno spedito un'altro gratis... funziona ma solo con catene DID... comunque hanno anche quello per catene Regina
    Se vuoi cercarlo sul loro sito cerca "ketten"

Last edited by mindfulness; 14-11-08, 08:28.

Comment

• Font Size
      io ho il modello generico, il secondo da te postato e mi ci trovo benissimo. l'ho già utilizzato 5-6 volte ed è veramente immediato come utilizzo. te lo consiglio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toccio21 View Post
        io ho il modello generico, il secondo da te postato e mi ci trovo benissimo. l'ho gi? utilizzato 5-6 volte ed ? veramente immediato come utilizzo. te lo consiglio!
        confermo

Comment

• Font Size
          dove li trovate questi attrezzi a prezzi ragionevoli?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mindfulness View Post
            io ho il DID comprato da louis.de (ovviamente non originale)... il primo si ? rotto nell'uso ma i crucchi gentilissimi me ne hanno spedito un'altro gratis... funziona ma solo con catene DID... comunque hanno anche quello per catene Regina

http://www.louis.de
            mi auto quoto per consigliarti di visitare il link... troverai dei prezzi davvero sorprendenti!

Comment

• Font Size
              non vorrei dirvelo...ma quello did è identico al Buzzetti che uso spesso...col quale lavoro su qualsiasi catena...e una volta ho usato il regina su una catena ek....mi sento di dire che attrezzi specifici non possono esistere...del resto le catene sono tutte uguali nella forma delle maglie...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mindfulness View Post
                io ho il DID comprato da louis.de (ovviamente non originale)... il primo si ? rotto nell'uso ma i crucchi gentilissimi me ne hanno spedito un'altro gratis... funziona ma solo con catene DID... comunque hanno anche quello per catene Regina

http://www.louis.de
                Anche io ho il DID comprato su www.louis.de
                Ottimo attrezzo per un uso personale. Confermo anche l'ottimo servizio di assistenza del sito tedesco. Che poi in Germania oltre al sito hanno una catena di negozi per motociclisti distribuiti in tutte le maggiori citt?

Comment

• Font Size
                  ottimo, 29€

http://www.louis.de/_20d08ae3b9923e5...3170&anzeige=0

Comment

• Font Size
                    ma aiuta anche a togliere la catena originale quest'attrezzo?

Comment

• Font Size
                      interessante

Comment

• Font Size
                        lo sto comprando ma con il tedesco non ci capisco una mazza come avete fatto? :P

Comment

• Font Size
                          ah c'è l'inglese :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marco54 View Post
                            il mio primo si è rotto mentre ribattevo la maglia (quindi tirando il bullone con la chiave)... la catena l'avevo già aperta limandola. Successivamente non ho più avuto modo di utilizzarlo e quindi non so se funziona anche a togliere oltre che a mettere ( )...

per quanto riguarda invece l'utilizzo dell'attrezzo DID con altre marche di catene (e viceversa) penso che il problema stia nella forma della maglia a ribattere (anzi, per essere precisi, nella forma del perno in rame della maglia a ribattere) in quanto mi sembra che DID, Regina e altri siano differenti (anche se ho avuto modo di vedere direttamente solo la catena DID)
                            Last edited by mindfulness; 14-11-08, 14:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marco54 View Post
                              ilsecondo tipo si, il primo non so
                              con il secondo fai tutto dall'inizio alla fine: l'unica cosa che serve in pi? ? un chiave inglese o un crick per girare la "vitona"

Comment

X
                              Working...
                              X