Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura cerchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    verniciatura cerchi

    ho quasi terminato la verniciatura delle carene, e adesso volevo far verniciare i cerchi, bianchi, da una carrozzeria o comunque da un addetto.all'anteriore ho un marchesini oro e al post. un originale nero...qualcuno li ha fatti fare ??? tempi e spesa accettabili????ps: qualcuno in zona varese e prov...

  • Font Size
    #2
    Prova a chiedere a qualcuno che fa e ripara caloriferi...qua a Genova ce ne sono un paio che con poca spesa ti verniciano i cerchi a polvere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Prova a chiedere a qualcuno che fa e ripara caloriferi...qua a Genova ce ne sono un paio che con poca spesa ti verniciano i cerchi a polvere
      grande!!!poi a polvere hanno una durata doppia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio gommista me li ha spediti ad una ditta di piacenza specializzata in questo tipo di verniciatura, avevo questo ad un mio amico carrozziere ma lui ha preferito non farli perch? c'? il rischio poi che si sfoglia, per cui devono essere fatti bene, la spesa totale 280euro, prova a chiedere al tuo gommista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Prova a chiedere a qualcuno che fa e ripara caloriferi...qua a Genova ce ne sono un paio che con poca spesa ti verniciano i cerchi a polvere
          Interessante informazione...
          anche io sono di Ge, chi sono questi che verniciano a poco?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho trovato un carrozziere qui vicino a me che me li fa a 150 euro la coppia, e mi ha garantito la tenuta come la verniciatura di un'auto...speruma!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il prezzo è buono l'importante che li faccia bene

              perchè sono una rogna mi ricordo quando gli ho fatti sul 600 e me li ero preparati io a grattarli è una sega infinita.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by libero View Post
                il prezzo ? buono l'importante che li faccia bene

                perch? sono una rogna mi ricordo quando gli ho fatti sul 600 e me li ero preparati io a grattarli ? una sega infinita.
                infatti, ? per quello che preferisco farli fare a forno...le carene le ho rifatte io, ma i cerchi se nn sono piu' che ok, quando monti/smonti le gomme salta via tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti aveve fatto un lavoro certosino per la preparazione ma la verniciatura l'ho fatta cmq a forno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by manu27 View Post
                    ho trovato un carrozziere qui vicino a me che me li fa a 150 euro la coppia, e mi ha garantito la tenuta come la verniciatura di un'auto...speruma!!!
                    Lele quando li porti?
                    Quasi quasi li faccio anche io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Lele quando li porti?
                      Quasi quasi li faccio anche io...
                      domani vado da SUARDI e mi faccio togliere le gomme e se ? aperto passo dal MONTUORI e gli lascio giu i cerchi...cosi nel pomeriggio finisco le carene(c'? il sole!!!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qualcuno ha mai provato a fare i cerchi a bomboletta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lassa perde che l'effetto è pari ad un Ciao tamarrato di Pino di BeGGato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Lassa perde che l'effetto ? pari ad un Ciao tamarrato di Pino di BeGGato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Lassa perde che l'effetto ? pari ad un Ciao tamarrato di Pino di BeGGato...
                              immaginavo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X