Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior antifurto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miglior antifurto.

    Raga mi sapete dire il miglior antifurto? Intendo come tipi di catene e roba che impedisca di alzar la moto e portarla via.

    Blocca disco penso sia inutile, o sbaglio?

    Se possibile anche linkarmi tipologie su siti con relativi prezzi.
    Gracias

  • Font Size
    #2
    Una doppietta o una 44 magnum !

    Andrebbe bene anche una Berretta 92.


    Visti i tempi che ci sono, meglio andare sul sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      lol il problema ? quando non si ? presenti, oltre a pagare un cecchino, cosa posso mettere alla moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a dare un'occhiata qui :


        Comment


        • Font Size
          #5
          personalmente apparte una cecchino....penso che se anche la cementi al muro...se vogliono la tua moto si portano via anche il muro.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaka 22 View Post
            personalmente apparte una cecchino....penso che se anche la cementi al muro...se vogliono la tua moto si portano via anche il muro.....
            in pieno giorno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dAn89 View Post
              Raga mi sapete dire il miglior antifurto? Intendo come tipi di catene e roba che impedisca di alzar la moto e portarla via.

              Blocca disco penso sia inutile, o sbaglio?

              Se possibile anche linkarmi tipologie su siti con relativi prezzi.
              Gracias
              il miglior antifurto non esiste

              mettile( se centra...) un lucchetto corazzato nella corona, non la perdere mai di vista, falle l'assicurazione sul furto e rapina e se sei credente prega...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dAn89 View Post
                in pieno giorno?

                assolutamente si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...un'assicurazione con zero franchigia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danon79 View Post
                    ...un'assicurazione con zero franchigia.
                    esistono ancora???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      yess.... per fortuna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in francia e inghilterra le associazioni dei motoclisti testano i vari antifurto (anzi sono le case che chiedono la certificazione) e poi pubblicano i risultati

                        qui puoi trovare quella dei francesi con articoli interessanti su tipologie furto, come scegliere, quali sono certificati ecc (basta un pò di francese, si capisce): http://www.ffmc.asso.fr/rubrique.php3?id_rubrique=105

                        la lista è anche in inglese: http://www.marque-nf.com/appli.asp?N...8&Lang=English

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danon79 View Post
                          yess.... per fortuna
                          tipo??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tiè...questo lo postai tempo fa...e per fortuna anche su altro forum dove la RICERCA funziona...

                            ricordate questo articolo?

                            Moto Club Africa Twin Italia Honda Official Club


                            parla del test + severo che viene effettuato sugli antifurto meccanici, e cioè quello della FFMC (f&#233ération francaise des motards en colère)

                            questo test è un pò datato, ma viene effettuato periodicamente

                            a QUESTO LINK trovate la lista degli antifurto che hanno superato il test aggiornata allo scorso febbraio

                            dai loro test i migliori antifurto meccanici risultano inequivocabilmente quelli detti "ad U"...e solo alcuni modelli di alcune marche.....fra quelle + note la ABUS, che tutti conoscete, e che è facilmente reperibile in Italia


                            Mi sono informato quanto veniva il Granit power 58 della Abus (uno dei due di questo marchio, oltre al granit extreme, che supera il test) e il prezzo a me, scontatissimo del 35-40% da Mattei era di 150€

                            siccome a me ne servivano 2, e siccome non sono così ricco mi sono guardato attorno...e mi sono messo a cercare su ebay quelli delle altre marche che hanno superato il test...e su ebay, ho trovato le inserzioni della FRANCE ANTIVOL che è il marchio francese + noto di antifurti....e con la cifra di 142€ compresa spedizione dalla Francia mi sono preso ben 2 STARKPLUS, quello da 250mm e quello da 310mm, antifurto identico in tutto e per tutto all'abus granit power 58, comprese le specifiche di omologazione e resistenza ovviamente...venditore precisissimo, e correttissimo...spediti venerdì sono arrivati oggi.

                            io ve l'ho detto.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guarda se ti dovesse interessare
                              io sulla r6 ho l'antifurto bye

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X