Ciao a tutti un casco in carbonio, per ora ho visto quello della premier....quali altri caschi esistono ???? qualche parere di chi li ha provati????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi in carbonio....
Collapse
X
-
-
io gli ho provati quasi tutti quelli in carbonio,venerdi ho provato il MARUSHIN tutto carbonio...ero entusiasta prima....dopo averlo provato...una ""cacata""!!!molto leggero, 1000 grammi, uno piu' uno meno, ma finiture, qualita' materiali e spessori degli stessi lasciano molto a desiderare,interni poco confortevoli e imbottitura ridotta all'osso.ho provato anche HJC modello HQI in carbonio, il top di gamma,leggerissimo, confort interno buono, belle imbottiture, ma visiera, finiture e qualita' degli accessori nn all'altezza.poi ho provato il BELL modello m4r(ma c'è anche m5r daytona molto bello),qui la qualita' è decisamente superiore,imbottiture bicolore differenziate da ""paura"", superconfortevole,visiera da 3,2 mm,finiture impeccabili, omologazione sia moto che auto(in america è il piu' usato nelle corse in macchina).del bell pero' era il modello misto carbonio/fibre, ed abbastanza leggero,decisamente un casco da farci un ""bell"" pensierino...a febbraio cambio il mio e scegliero' tra il bell e l' XLITE 801 rr o l'XLITE 802 (quello nuovo visto in fiera)!Last edited by manu27; 12-11-08, 17:26.
Comment
-
Originally posted by libero View Post
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postpossiedo propio quello l?,bello e ben fatto,su speedup moto lo vendono a 399E,io in negozio l'ho pagato 450E....tre anni f?.A proposito ? leggero,sembra di non avere niente in testa e poi la fibra a vista, umhhhhh....mi hanno dato anche un'altra imbottitura nuova di ricambio e una visiera all'iridio.
questo modello nn lo avevo visto,anche il prezzo ? decisamente interessante...dammi dritte,grazie!
Comment
-
Con tutti i caschi che hai provato ho qualche timore a darti dei consigli.....comunque a distanza di tre anni l'imbottitura è ancora buona,sotto al mento ha una palpebra di gomma morbida per non far entrare troppa aria e rumori da sotto,infatti credo sia abbastanza silenzioso,il para naso all'interno come costruzione credo sia un pò scarso e la visiera all'iridio necessita di essere chiusa con molta pressione per fare perfetta tenuta.A parte queste due cose che sinceramente per me non hanno molta importanza è un prodotto che ricomprerei se.....sgrat......sgrat.....
Comment
X
Comment