Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi in carbonio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi in carbonio....

Ciao a tutti un casco in carbonio, per ora ho visto quello della premier....quali altri caschi esistono ???? qualche parere di chi li ha provati????

• Font Size
    Se non sbaglio ne produce uno anche la Bell...

Comment

• Font Size
      bell
      HJC
      Marushin
      Shubert

Comment

• Font Size
        il bell ? molto bell ...e peppina_d che lo usa dice che ? favoloso

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          bell
          HJC
          Marushin
          Shubert
          aggiungi BMW.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            il bell ? molto bell ...e peppina_d che lo usa dice che ? favoloso
            l'ho provato in fiera, il casco non peppina_d , ? leggerissimo e molto comodo... se non smetto con sta droga forse me lo prendo!
            Non costa neanche molto mi pare!

Comment

• Font Size
              bell
              HJC
              Marushin
              Shubert
              BMW
              Uvex (marca tedesca)
              e dal 2009 anche Shark

Comment

• Font Size
                della bell ho trovato questi due..m5x
                m4x e devo dire che il m4x mi garba di pi?.... m5x mi sembra pi? da naked....

Comment

• Font Size
                  provato quello della uvex...600 euro...una piuma

Comment

• Font Size
                    io gli ho provati quasi tutti quelli in carbonio,venerdi ho provato il MARUSHIN tutto carbonio...ero entusiasta prima....dopo averlo provato...una ""cacata""!!!molto leggero, 1000 grammi, uno piu' uno meno, ma finiture, qualita' materiali e spessori degli stessi lasciano molto a desiderare,interni poco confortevoli e imbottitura ridotta all'osso.ho provato anche HJC modello HQI in carbonio, il top di gamma,leggerissimo, confort interno buono, belle imbottiture, ma visiera, finiture e qualita' degli accessori nn all'altezza.poi ho provato il BELL modello m4r(ma c'è anche m5r daytona molto bello),qui la qualita' è decisamente superiore,imbottiture bicolore differenziate da ""paura"", superconfortevole,visiera da 3,2 mm,finiture impeccabili, omologazione sia moto che auto(in america è il piu' usato nelle corse in macchina).del bell pero' era il modello misto carbonio/fibre, ed abbastanza leggero,decisamente un casco da farci un ""bell"" pensierino...a febbraio cambio il mio e scegliero' tra il bell e l' XLITE 801 rr o l'XLITE 802 (quello nuovo visto in fiera)!
                    Last edited by manu27; 12-11-08, 17:26.

Comment

• Font Size
                      se non ricordo male anche vemar ne fà uno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          possiedo propio quello l?,bello e ben fatto,su speedup moto lo vendono a 399E,io in negozio l'ho pagato 450E....tre anni f?.A proposito ? leggero,sembra di non avere niente in testa e poi la fibra a vista, umhhhhh....mi hanno dato anche un'altra imbottitura nuova di ricambio e una visiera all'iridio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 5valvole View Post
                            possiedo propio quello l?,bello e ben fatto,su speedup moto lo vendono a 399E,io in negozio l'ho pagato 450E....tre anni f?.A proposito ? leggero,sembra di non avere niente in testa e poi la fibra a vista, umhhhhh....mi hanno dato anche un'altra imbottitura nuova di ricambio e una visiera all'iridio.
                            bello, mooooolto bello...sembra rifinito bene,confort interno e silenziosita'????
                            questo modello nn lo avevo visto,anche il prezzo ? decisamente interessante...dammi dritte,grazie!

Comment

• Font Size
                              Con tutti i caschi che hai provato ho qualche timore a darti dei consigli.....comunque a distanza di tre anni l'imbottitura è ancora buona,sotto al mento ha una palpebra di gomma morbida per non far entrare troppa aria e rumori da sotto,infatti credo sia abbastanza silenzioso,il para naso all'interno come costruzione credo sia un pò scarso e la visiera all'iridio necessita di essere chiusa con molta pressione per fare perfetta tenuta.A parte queste due cose che sinceramente per me non hanno molta importanza è un prodotto che ricomprerei se.....sgrat......sgrat.....

Comment

X
                              Working...
                              X