Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marzocchi Shiver su SXV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marzocchi Shiver su SXV

Vorrei porvi qualche domanda rispetto a queste forcelle, non sono espertissimo, mi trovo bene ma non sento la giusta confidenza (avevo questa forcella anche su una moto da enduro, stesse sensazioni), mi sembra troppo ballerina e poco stabile, scorre molto bene e in compressione ? abbastanza dura, sente ottimamente le regolazioni, per? mi sembra poco stabile.

Pu? essere una giusta sensazione? O sono io che non ci capisco una fava?

Perch? inoltre a seconda dell asfalto le vibrazioni mi fanno male alle dita, tanto da non poterle pi? muovere dopo un p?? Il ritorno pu? influire su queste "botte" che sento alle manopole?

L Aprilia ha in catologo anche le molle da 5,8 kg, non ci sono di pi? dure?

Risolvetemi questi dubbi per piacere.

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Vorrei porvi qualche domanda rispetto a queste forcelle, non sono espertissimo, mi trovo bene ma non sento la giusta confidenza (avevo questa forcella anche su una moto da enduro, stesse sensazioni), mi sembra troppo ballerina e poco stabile, scorre molto bene e in compressione ? abbastanza dura, sente ottimamente le regolazioni, per? mi sembra poco stabile.

Pu? essere una giusta sensazione? O sono io che non ci capisco una fava?

Perch? inoltre a seconda dell asfalto le vibrazioni mi fanno male alle dita, tanto da non poterle pi? muovere dopo un p?? Il ritorno pu? influire su queste "botte" che sento alle manopole?

L Aprilia ha in catologo anche le molle da 5,8 kg, non ci sono di pi? dure?

Risolvetemi questi dubbi per piacere.
    ciao
    tranquillo nn sei l'unico,il segreto ? fare come Van de bosch usare una cartuccia ttx sulla shiver 50,pu? sembrare strano ma ti garantisco che funziona alla grande,provare per credere.....ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andreani Group View Post
      ciao
      tranquillo nn sei l'unico,il segreto ? fare come Van de bosch usare una cartuccia ttx sulla shiver 50,pu? sembrare strano ma ti garantisco che funziona alla grande,provare per credere.....ciao
      Cavolo, volevo proprio credere se esisteva per questa forcella.

Ho letto sulla prova della sua moto che utilizza la cartuccia, mentre Lazzarini usa quella da 53.

Ma cosa si ottiene con la tecnologia TTX? ci sono serbatoi separati?

Come mai per? sul vostro sito, per la SXV compaiono solo i cerchi Marchesini?

Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by ska77c View Post
        Cavolo, volevo proprio credere se esisteva per questa forcella.

Ho letto sulla prova della sua moto che utilizza la cartuccia, mentre Lazzarini usa quella da 53.

Ma cosa si ottiene con la tecnologia TTX? ci sono serbatoi separati?

Come mai per? sul vostro sito, per la SXV compaiono solo i cerchi Marchesini?

Grazie
        ciao
        la risposta ? semplice,perch? si tratta di un prodotto presentato a milano e usato in precedenza solo da VdB
        che ne ha curato lo svilluppo in gara.A giorni sar? commercializzata per tutti.

ciao

Comment

X
        Working...
        X