Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Laguna Seca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese Laguna Seca

    Ciao ragazzi qualcuno che ha la DAINESE LAGUNA SECA che mi dice come si trova,come vestibilit?,come protezioni,prezzi,impressioni generali.....?

  • Font Size
    #2
    Io ho la divisibile...veste bene ? comoda e protezioni al top...te la consiglio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giux View Post
      Io ho la divisibile...veste bene ? comoda e protezioni al top...te la consiglio.
      Oggi in negozio l'ho vista intera e come protezioni mi sembravano leggere confronto alle tute che ho di cui una DAINESE,sar? che le mie nn sono proprio gli ultimi modelli ma neanche vecchie,magari ora usano diversi materiali che permettono di costruire protezioni pi? leggere ma con le stesse caratteristiche....
      Accetto altri commenti sulla tuta in questione specialmente se qualcuno ha il modello intero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho l'intera e mi ci trovo benissimo, paragonata con la mia precedente Tatoo divisibile sembra di avere addosso un pigiama dal bene che mi si adatta e alla morbidit? e elasticit? generale, poi ? Dainese..........e non costa neanche esageratamente, l'unica pecca che ci trovo ? sulla posizione delle protezioni delle spalle che sono un p? laboriose da sistemare nel posto giusto, almeno per me, anche se una volta posizionate bene non c'? pi? problema, mi hanno detto che nella serie successiva avevano risolto il problema. sulla qualit? delle protezioni sono sicuro che Dainese non metterebbe mai in commercio un prodotto pi? che sicuro, comunque spero non doverle collaudare mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar View Post
          sulla qualit? delle protezioni sono sicuro che Dainese non metterebbe mai in commercio un prodotto pi? che sicuro, comunque spero non doverle collaudare mai
          :quot::quot:

          io non'ho la Laguna Seca, ma possiedo 2 dainese, dubito che le protezioni della Laguna Seca siano inadeguate conoscendo Dainese:bestddg:

          Comment


          • Font Size
            #6
            imho ottima tuta, pelle molto morbida , ottima vestibilità soprattutto per le persone asciutte e cmq ovviamente dipende dalla tua struttura la vestibilità.., la traforata è molto fresca, prodotta in Ucraina, prezzo dai 620 ai 650 scontata bene, mai testata sull'asfalto
            Last edited by Vanni71; 12-11-08, 22:25.

            Comment

            X
            Working...
            X