Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shark Rsr2:opinioni??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shark Rsr2:opinioni??

    Qualcuno di voi ha o sa qualcosa del casco SHARK RSR2? come vi trovate?
    Ho un arai RX7 ma ? un po' vecchio e vorrei cambiarlo, che dite? ? un salto troppo grosso?

    grazie, ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by SPARTAKUS View Post
    Qualcuno di voi ha o sa qualcosa del casco SHARK RSR2? come vi trovate?
    Ho un arai RX7 ma ? un po' vecchio e vorrei cambiarlo, che dite? ? un salto troppo grosso?

    grazie, ciao
    io li ho entrambi sia l' Rs2 sia rx7 corsair ma uso sempre l'arai non c? paragone tra i due
    forse lo shark e meno rumoroso ma qualitativamente arai e un altro pianeta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mrfonzy View Post
      io li ho entrambi sia l' Rs2 sia rx7 corsair ma uso sempre l'arai non c? paragone tra i due
      forse lo shark e meno rumoroso ma qualitativamente arai e un altro pianeta
      Nn ? che lo Shark ? meno rumoroso, al confronto "? un' altro pianeta" oltre ad essere + leggero e + confortevole.
      Cmq pareri personali di chi li ha provati entrambi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        tieni l'RX-7 corsair ARAI..la differenza è molta come dimensione casco e per quanto riguardo la calotta interna. arai produce più calotte quindi hai un adeguamento migliore del casco in funzione della taglia..l'RSR2 non è male (si parla sempre di un casco top gamma dopotutto) ma devi farci l'occhio alle dimensioni..risulta però molto comodo in quanto l'imbottitura interna è molto abbondante e quindi difficlmente ti darà dei fastidi in calzata..personalmente cmq cambierei l'ARAI solo per un SHOEI ma i disegni di calotta sono completamente diversi quindi bisogna vedere se la tua testa "accetta" un casco SHOEI...su questa marca l'x-spirit è il pari gamma dell'RX-7 ma anche un xr-1000 è ottimo per un impiego misto strada-pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by salsero View Post
          Nn ? che lo Shark ? meno rumoroso, al confronto "? un' altro pianeta" oltre ad essere + leggero e + confortevole.
          Cmq pareri personali di chi li ha provati entrambi.
          si infatti lo shark si e sbriciolato tutta la gomma sotto e attorno alla visiera dopo 3 anni di utilizzo
          l'arai ce l'ho da 4 anni e sempre perfetto IN TUTTO
          p.s. forse non hai letto bene io ce li ho a casa entrambi

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho shark....mai un problema...2 botti (ora infatti lo cambio ma prima non avevo la possibilità.....e ricomprerò shark)lo ho da quasi 3 anni...non ho avuto nessun inconveniente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me devi provarlo....ho avuto arai per 7 anni ed era da sostituire, ho quasi comprato lo shark duhamel replica (bellissimo), in testa mi stava bene, poi ho provato il viper gt ed è stato come essere a casa mia, arai mi calza in maniera incredibile, sempre taglia s e sempre stesse sensazioni....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho l'rx7 replica Edwards giallo e rosso, è perfetto sincermente....
                Solo che ho visto la colorazione Barros della Shark e mi piace veramente tanto.

                all'eicma sono andato allo stand shark e l'ho visto dal vivo. interni n alcantara, visiera 3mm che il rappresentante ha piegato nell'altro senso col ginocchio e non si è spezzata, la visiera si stacca in un attimo e anche gli interni sono staccabili.
                Non aveva la taglia per fare una prova peroò !!! che sfiga !!!
                ...ora la calotta non mi sembrava enorme, poi anche vedendo le foto dei vari Corser e DePuniet oppure sulla rivista Superbike non vedo sta deformazione...
                alla fine comunque devo provarlo.......
                Last edited by SPARTAKUS; 12-11-08, 16:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come taglia questo modello qui a me veste come l'arai, s per entrambi...l'unica cosa che non mi è piaciuta è che è grosso rispetto all'arai...eppoi prendendolo in svizzera ho speso la stessa cifra più o meno e a quel punto scelta sicura sul giappo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X