Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono...e ora WP 4618 contro Ohlins PRXLS46

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono...e ora WP 4618 contro Ohlins PRXLS46

    Passato il confronto a favore di WP contro l'FG ho per le mani anche un Ohlins PRXLS46, entrambi precarico idraulico, entrambi molla da 90, entrambi seminuovi, prezzo allineato...quale scegliereste?





    Io onestamente non saprei da che parte tirare...

  • Font Size
    #2
    sono buoni entrambi ma forse prenderei ohlins!!ma davanti che hai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davanti ho la forcella originale con molle e olio Ohlins e modifica Andreani su lamelle e boccole di scorrimento...ma le molle Ohlins e Wp sono identiche, una avvolge in senso orario e l'altra in senso antiorario...ma sono esattamente intercambiaBBili...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma wp non l'ho mai provato e nemmeno lo tratto (settore moto) a dire la verità...ma ohlins si e tra i due mi prenderei quest'ultimo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E uno a zero per il dorato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho il WP e ne sono contentissimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io Dietro ho il Wp e ne sono entusiasta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                1 -1 forza.....avanti con le opinioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmmhh...siamo 2 a 1 per White Power...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sul mio 954 ho un wp 4618 alte basse velocita'.....mi trovo benissimo..che dire...
                    3 a 1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmmhh...qui WP sta decisamente allungando...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io prenderei quello che mona di più....

                        Siccome io ci tengo molto agli aperitivi direi che una cravatta con motivi sul giallo sul gessato grigio sta molto bene, così come una scarpa color cuoio....:gahen:

                        Sono stato spiegato ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho ricontattato i due rimasti in lizza, uno vende l'Ohlins e l'altro il WP...direi che a sto punto non ci sono dubbi sul fatto che uno valga l'altro, come qualità e resa...io daltronde ho sempre avuto WP ma ne ho sentiti veramente pochi lamentarsi di Ohlins...quindi il primo che si fa vivo e che vuole conludere farà l'affare...l'altro me lo tengo buono per un amico...quando poi ho comprato vi faccio sapere, se interessati, il prezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho il WP 4618 con pomello del precarico e per ora non posso lamentarmi affatto! E' un mono fantastico!

                            Credo però....e sono d'accordo con te....che come caschi caschi.....caschi bene!!! Quindi andrei da quello che ti fa spendere meno e dal mono meno usato.....quindi 1-1...x.....partita finita
                            Last edited by corbinus; 11-11-08, 10:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I mono sono esattamente allo stesso livello...uno è usato pochissimo e uno è da ritirare dal centro che lo ha appena revisionato. Il prezzo è differente per50€ ma quello che costa meno è spese escluse o me lo vado a prendere a Torino...quindi siamo li...ora, WP ha risposto via sms che mi aggiorna nel pomeriggio, Ohlins si è fatto sentire ieri ma, alla mia risposta, non ha ancora dato seguito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X