Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ne pensate?

quasi quasi
    pero' costa un botto

• Font Size
    bella idea pero'......

Comment

• Font Size
      Originally posted by crave View Post
      bella idea pero'......
      sicuramente molto utile

Comment

• Font Size
        l'idea non e' male ma e' troppo da **** per me!!!

Comment

• Font Size
          effettivamente come idea non è niente male
          ma personalmente vado alla vecchia.
          l'appendo sul poggiolo appena rientro a poi ogni tanto lavo la fodera interna (che nella mia è staccabile)

Comment

• Font Size
            l'ho visto anche io in fiera....pensavo di autocostruirmelo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaka 22 View Post
              l'ho visto anche io in fiera....pensavo di autocostruirmelo...
              in effetti non e' complicatissimo

basta una bella stampella e una ventola
              ma che ventola?

Comment

• Font Size
                Le ventole per il raffreddamento dei quadri elettrici potrebbero andare bene,mi sembra che sono 10cm per 10cm profonde 3 ,baasterebbe prenderne una a 220volt con un cavetto e una spina

Comment

• Font Size
                  a 220 volt non penso ci siano.. così piccole poi.. fai prima a collegarci una serie di batterie e portarla a 5 volt se non ricordo male.. van bene quelle dei pc... ma sinceramente non ne vedo l'utilità. fa più a rimanere aperta.

Comment

• Font Size
                    Io ce l'ho.

E' molto comodo quando sei in pista.

Quando ti fermi al box, togli la tuta che generalmente ? completamete fradigia di sudore, soprattutto quando fa molto caldo, l'appendi al ventilatore (ha due velocit? di rotazione ventola) ed in 10 minuti la tuta ? asciutta e bella fresca.

Altra utilit?, ventilandola toglie l'odore di sudore che si forma al suo interno.

E' comodo anche in casa, sia per ventilarlo sia per appenderlo. Avendo infatti una forma allargata della parte superiore, tipo 'appendiabito" allargato) mantiene la forma corretta delle spalle.

Gli amici pistaioli che l'hanno visto in opera ne sono rimasti entusiasti e pare siano intenzionati a fare la spesa.

Io l'ho acquistato un anno f? circa da carpimoto al costo di ? 42,00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Io ce l'ho.

E' molto comodo quando sei in pista.

Quando ti fermi al box, togli la tuta che generalmente è completamete fradigia di sudore, soprattutto quando fa molto caldo, l'appendi al ventilatore (ha due velocità di rotazione ventola) ed in 10 minuti la tuta è asciutta e bella fresca.

Altra utilità, ventilandola toglie l'odore di sudore che si forma al suo interno.

E' comodo anche in casa, sia per ventilarlo sia per appenderlo. Avendo infatti una forma allargata della parte superiore, tipo 'appendiabito" allargato) mantiene la forma corretta delle spalle.

Gli amici pistaioli che l'hanno visto in opera ne sono rimasti entusiasti e pare siano intenzionati a fare la spesa.

Io l'ho acquistato un anno fà circa da carpimoto al costo di € 42,00.
                      io l'ho vista a valle a uno con l'r6 ed effettivamente ne era molto contento per gli effetti rinfrescanti
                      Last edited by emassi78; 09-11-08, 19:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        a 220 volt non penso ci siano.. cos? piccole poi.. fai prima a collegarci una serie di batterie e portarla a 5 volt se non ricordo male.. van bene quelle dei pc... ma sinceramente non ne vedo l'utilit?. fa pi? a rimanere aperta.
                        ci sono a 220 ,le uso nei quadri elettrici. certo che mettersi li a fare un supporto apposta per una cosa del genere non so se ne vale la pena. per? se uno vuole si pu? fare.

Comment

• Font Size
                          si ma io non ci metterei mano umido e 220 non mi ispira molto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            si ma io non ci metterei mano umido e 220 non mi ispira molto.
                            esatto ,c'? anche quello da vedere.

se proprio non se ne pu? fare a meno ? meglio prendere quello gi? fatto

Comment

• Font Size
                              Visto in funzione e per me è ottimo... chi lo vende .???

Comment

X
                              Working...
                              X