Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate?
Collapse
X
-
effettivamente come idea non è niente male
ma personalmente vado alla vecchia.
l'appendo sul poggiolo appena rientro a poi ogni tanto lavo la fodera interna (che nella mia è staccabile)
Comment
-
-
Le ventole per il raffreddamento dei quadri elettrici potrebbero andare bene,mi sembra che sono 10cm per 10cm profonde 3 ,baasterebbe prenderne una a 220volt con un cavetto e una spina
Comment
-
a 220 volt non penso ci siano.. così piccole poi.. fai prima a collegarci una serie di batterie e portarla a 5 volt se non ricordo male.. van bene quelle dei pc... ma sinceramente non ne vedo l'utilità. fa più a rimanere aperta.
Comment
-
Io ce l'ho.
E' molto comodo quando sei in pista.
Quando ti fermi al box, togli la tuta che generalmente ? completamete fradigia di sudore, soprattutto quando fa molto caldo, l'appendi al ventilatore (ha due velocit? di rotazione ventola) ed in 10 minuti la tuta ? asciutta e bella fresca.
Altra utilit?, ventilandola toglie l'odore di sudore che si forma al suo interno.
E' comodo anche in casa, sia per ventilarlo sia per appenderlo. Avendo infatti una forma allargata della parte superiore, tipo 'appendiabito" allargato) mantiene la forma corretta delle spalle.
Gli amici pistaioli che l'hanno visto in opera ne sono rimasti entusiasti e pare siano intenzionati a fare la spesa.
Io l'ho acquistato un anno f? circa da carpimoto al costo di ? 42,00.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostIo ce l'ho.
E' molto comodo quando sei in pista.
Quando ti fermi al box, togli la tuta che generalmente è completamete fradigia di sudore, soprattutto quando fa molto caldo, l'appendi al ventilatore (ha due velocità di rotazione ventola) ed in 10 minuti la tuta è asciutta e bella fresca.
Altra utilità, ventilandola toglie l'odore di sudore che si forma al suo interno.
E' comodo anche in casa, sia per ventilarlo sia per appenderlo. Avendo infatti una forma allargata della parte superiore, tipo 'appendiabito" allargato) mantiene la forma corretta delle spalle.
Gli amici pistaioli che l'hanno visto in opera ne sono rimasti entusiasti e pare siano intenzionati a fare la spesa.
Io l'ho acquistato un anno fà circa da carpimoto al costo di € 42,00.Last edited by emassi78; 09-11-08, 19:54.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta 220 volt non penso ci siano.. cos? piccole poi.. fai prima a collegarci una serie di batterie e portarla a 5 volt se non ricordo male.. van bene quelle dei pc... ma sinceramente non ne vedo l'utilit?. fa pi? a rimanere aperta.
Comment
-
-
X
Comment