Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info equilibratrice statica e stallonatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Interessa pure me...resto in attesa!
    oh casso ................

se interessa anche a te, che sei talebb ANO,

allora, mi inserisco pure io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste View Post
      guarda l unico che puo funzionare è questo con l alza gomma....
      ...io credo di smontare e rimontare una gomma in meno di 5 minuti....

http://it.youtube.com/watch?v=F8Igfa_R9Dc

l'ho comprato a suo tempo ed e' veramente efficace....se non sai come mettere il pneumatico pero' non lo monterai mai....per cui osserva MOLTO attentamente il video ....se vuoi consigli son presente... io presi equilibratrice e stallonatore...pagati 250 euro se non ricordo male....ritirati in sede durante un mio viaggio a Napoli!

N.B. operazioni da fare in 2 se non hai i fermi a terra dello stallonatore!
      Last edited by jetpipe; 09-11-08, 14:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        che dici, proponiamo a "mastro" ste la costruzione di 2 o 3 smontagomme?
        l'idea non ? male ma per fortuna ho un amico che ha lo smonta gomme professionale e l'equilibratrice dicitale e mi f? tutto a gratis
        quindi non mi comviene

Comment

• Font Size
          confermo i prezzi ho mandato e-mail a derrymoto...

80 equilibratrice
          350 stallonatore

se presi insieme 400

magari se gli si proponesse uno stock x quelli di ddg forse calerebbe

io sono intenzionato a farli

Comment

• Font Size
            io non so a voi ma il mio gommista di fiducia (nel senso che mi fido, è motociclista e sta attento ai cerchi ecc ecc) gli porto i cerchi e le gomme e tra smonta/monta/equilibra mi chiede 5€ a cerchio/gomma: prima di arrivare a 400 ai voglia ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              io non so a voi ma il mio gommista di fiducia (nel senso che mi fido, ? motociclista e sta attento ai cerchi ecc ecc) gli porto i cerchi e le gomme e tra smonta/monta/equilibra mi chiede 5? a cerchio/gomma: prima di arrivare a 400 ai voglia ...
              anche il mio vuole 10 euro per entrambe
              pero' vuoi mettere la comodita'? se hai su un treno che regge mezza giornata le sfrutti e metti il treno nuovo direttamente in pista

non so' altrove ma a vallelunga il gommaro se gli porti i cerchi vuole 20 euro

Comment

• Font Size
                beh a 10 euro a ruota ti bastaera fare 20 treni e ti sarai pagato l atrezzatura...calcola poi che quando l hai pagata ce l hai in mano e qualcosa recuperi nella futura vendita a fine utilizzo(fosse anche la meta)...calcola che poi magari le gomme le prendi in stok a prezzo e se hai un treno per una mezza giornata o una pista nuova o prove libere lo butti su lo togli lo giri lo getti quando vuoi senza code senza spese senza lasciare in mano i tuoi preziosi cerchi ai gommisti(e qua non dico un kazzo)..quando vendi le tue gomme che hai usato in pista le puoi vendere montate a chi le compra...io prima di averlo ho comprato i cerchi doppi ma ora che lo ho potrei anche venderli..(e costano di piu dello smontagomme)...ps...se hai gente seria che viene con te a girare puoi fare la spesa assieme o altrimenti (dato che non serve mai ma quando lo hai tutti avranno da cambiare gomme)ti fai pagare l operazione dato che il gommista gratis o a 5euro a ruota non l ho mai trovato(a meno che non gli compri le gomme ma a che prezzo??).....insomma dai...un po di intraprendenza...

per quanto riguarda l utocostruzione(ciao doc come stai?) io credo che non raggiungiamo neanche i 100 euro di materiale....chiaramente se l ho comprato fatto pero è stato per evitare la menata ma sono sicuro che chiunque sa usare una saldatrice puo farselo(e ancora piu facile sara fare l equilibratrice)...del resto tra i preparativi per la trasferta di almeria ed il lavoro non ho tempo neanche per piangere...
                Last edited by Ste; 09-11-08, 20:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  oh casso ................

se interessa anche a te, che sei talebb ANO,

allora, mi inserisco pure io

raster tra A N I e inserimenti vari devo cominciare a preoccuparmi???
                  Last edited by Ste; 09-11-08, 20:50.

Comment

• Font Size
                    Io compro 10 treni alla volta....e li consumo, se faccio gare, in 2 week end....alla fine dell'anno scorso me lo ero gi? strapagato ....e l'avevo preso a marzo! confermo il prezzo del tempo....350 + 80....compresa spedizione, insieme 400.....io li ritirai personalmente...strappai un ottimo prezzo.
                    per ultimo....si monta e si usa facilmente se spete come fare....

Comment

• Font Size
                      se facciamo gruppo x prenderne diversi io ci stò. roby.

Comment

• Font Size
                        Fatemi sapere per il gruppo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marshall View Post
                          se facciamo gruppo x prenderne diversi io ci st?. roby.
                          bravo roby cos? vengo su con moby dick e cambiamo le gomme una volta l'anno

Comment

• Font Size

facciamo una lista che se arriviamo ad un bel numero
                            sicuramente si risparmia qualcosina

..jacknipper x quanto riguarda il costo del montaggio te nn spendi un beep...

qui da me se gli porti delle gomme
                            usate ti prende 20-25 ...
                            se sono nuove ma nn prese da lui 30-40 dipende se gli porti solo i cerchi o se li deve smontare il gommista

e poi c'? da considerare che qui nella mia zona le gomme si pagano un botto:

tipo se vuoi pirelli supercorsa 380 compreso montaggio

ora se si considera che si trovano gomme dai 210-280 max nuove
                            avendo la possibilit? di montarle da soli il costo dell'attrezzatura
                            in un paio di treni ? gi? ammortizzato

ragassi visto ke ho gi? contattato derry gli posso chiedere di iscriversi qui in ddg e di farci delle proposte direttamente dal sito...cosa ne pensano i mod?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tazmania View Post
                              confermo i prezzi ho mandato e-mail a derrymoto...

80 equilibratrice
                              350 stallonatore

se presi insieme 400

magari se gli si proponesse uno stock x quelli di ddg forse calerebbe

io sono intenzionato a farli
                              molto interessante!
                              ineffetti come smontagomme sembra l'unico piu comodo/efficace da utilizzare

Comment

• Font Size
                                cercherei di fare gruppi omogenei per limitare le spese, cioè se qui di roma ci sono più persone interessate facciamo un'acquisto unico, troviamo qualcuno che si tiene in garage l'attrezzatura e che è disponibile quando un socio deve cambiare gomme

Comment

X
                                Working...
                                X