cesare....ma per far entrare nella guida la gomma dietro....gli hai dato un sacco di mazzate al carrello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale carrello portamoto?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
ci sta alla grande il 190 dietro dalla foto del posteriore sembra che si sia sopra, ma la gomma non tocca
Comment
-
di sicuro se qualcuno ti viene addosso con quei parafanghi ricavati dal pieno di un blocco di lamiera, grossi danni non dovresti subirli, ma lui lo ammazzi
non per voler fare il rompiballe, ma andate su marche conosciute ed affidabili, vi ricordo che sopra avete moto da 13.000 euro o piu in altri casi, quindi oltre che per la sicurezza stradale, scegliete qualcosa di già collaudato, meglio spendere 400,00€ in piu e starsene sicuri, che spenderne 500,00€ in meno e stare sempre con lo sguardo sullo specchietto per l'angosciaLast edited by speed01; 07-11-08, 18:25.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postdi sicuro se qualcuno ti viene addosso con quei parafanghi ricavati dal pieno di un blocco di lamiera, grossi danni non dovresti subirli, ma lui lo ammazzi
non per voler fare il rompiballe, ma andate su marche conosciute ed affidabili, vi ricordo che sopra avete moto da 13.000 euro o piu in altri casi, quindi oltre che per la sicurezza stradale, scegliete qualcosa di gi? collaudato, meglio spendere 400,00? in piu e starsene sicuri, che spenderne 500,00? in meno e stare sempre con lo sguardo sullo specchietto per l'angoscia
cmq anche umbria rimorchi costa praticamente come ellebi
ho sentito anche pedretti rimorchi e costa pure di piu
bho, domenica sono all'eicma ed ho visto che c'? pure ellebi....chiss? se c'? qualche promozione fiera
Comment
-
La differenza grossa tra frenato e non frenato sta anche e soprattuto in caso di frenata di emergenza, un non frenato hai buone possilibilità di trovartelo in sorpasso e di traverso. imho.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postdi sicuro se qualcuno ti viene addosso con quei parafanghi ricavati dal pieno di un blocco di lamiera, grossi danni non dovresti subirli, ma lui lo ammazzi
non per voler fare il rompiballe, ma andate su marche conosciute ed affidabili, vi ricordo che sopra avete moto da 13.000 euro o piu in altri casi, quindi oltre che per la sicurezza stradale, scegliete qualcosa di gi? collaudato, meglio spendere 400,00? in piu e starsene sicuri, che spenderne 500,00? in meno e stare sempre con lo sguardo sullo specchietto per l'angoscia
per? ? pur vero che ? un prodotto talmente semplice da realizzare che quasi quasi si potrebbe rischiare... in fondo nn ci sono componenti cosi complessi...
Comment
-
Io Ho Un Umbria Rimorchi
Hc Ee' Zincato A Caldo
E Sopratutto Non Ha Gli Ammortizzatori Ma La Barra Di Torsione
Quindi E' Piu Stabile E Non C'e'il Pericolo Che Gli Ammortizzatori Si Scoppino
E' Stabilissimo Anche Ai 170km/h Con Due Tuono Sopra (in Autostrada)
Sono 7 Anni Che Lo Uso E Mai Un Problema
Comment
X
Comment