Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale carrello portamoto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    cesare....ma per far entrare nella guida la gomma dietro....gli hai dato un sacco di mazzate al carrello?

    Comment


    • Font Size
      #47
      io mi sono fatto il modello deluxe, quello con le slitte maggiorate, il mio 190 post. ci sta largo!

      Comment


      • Font Size
        #48
        speed allora ? barbone e gli da le mazzate... ahahaha

        Comment


        • Font Size
          #49
          a mazzatem dovrebbero prenderci lui!!!

          ? esageratamente spammoneee

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by wrc View Post
            cesare....ma per far entrare nella guida la gomma dietro....gli hai dato un sacco di mazzate al carrello?
            Assolutamente no, ci sta ed avanza qualche millimetro per parte
            Last edited by speed01; 07-11-08, 13:57.

            Comment


            • Font Size
              #51


              allora ho visto male...

              Comment


              • Font Size
                #52
                ci sta alla grande il 190 dietro dalla foto del posteriore sembra che si sia sopra, ma la gomma non tocca

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ragazzi guardate qui!






                  890?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54

                    pure ammortizzato e frenato !

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      di sicuro se qualcuno ti viene addosso con quei parafanghi ricavati dal pieno di un blocco di lamiera, grossi danni non dovresti subirli, ma lui lo ammazzi

                      non per voler fare il rompiballe, ma andate su marche conosciute ed affidabili, vi ricordo che sopra avete moto da 13.000 euro o piu in altri casi, quindi oltre che per la sicurezza stradale, scegliete qualcosa di già collaudato, meglio spendere 400,00€ in piu e starsene sicuri, che spenderne 500,00€ in meno e stare sempre con lo sguardo sullo specchietto per l'angoscia
                      Last edited by speed01; 07-11-08, 18:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by speed01 View Post
                        di sicuro se qualcuno ti viene addosso con quei parafanghi ricavati dal pieno di un blocco di lamiera, grossi danni non dovresti subirli, ma lui lo ammazzi

                        non per voler fare il rompiballe, ma andate su marche conosciute ed affidabili, vi ricordo che sopra avete moto da 13.000 euro o piu in altri casi, quindi oltre che per la sicurezza stradale, scegliete qualcosa di gi? collaudato, meglio spendere 400,00? in piu e starsene sicuri, che spenderne 500,00? in meno e stare sempre con lo sguardo sullo specchietto per l'angoscia
                        quotone
                        cmq anche umbria rimorchi costa praticamente come ellebi
                        ho sentito anche pedretti rimorchi e costa pure di piu


                        bho, domenica sono all'eicma ed ho visto che c'? pure ellebi....chiss? se c'? qualche promozione fiera

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          La differenza grossa tra frenato e non frenato sta anche e soprattuto in caso di frenata di emergenza, un non frenato hai buone possilibilità di trovartelo in sorpasso e di traverso. imho.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by speed01 View Post
                            di sicuro se qualcuno ti viene addosso con quei parafanghi ricavati dal pieno di un blocco di lamiera, grossi danni non dovresti subirli, ma lui lo ammazzi

                            non per voler fare il rompiballe, ma andate su marche conosciute ed affidabili, vi ricordo che sopra avete moto da 13.000 euro o piu in altri casi, quindi oltre che per la sicurezza stradale, scegliete qualcosa di gi? collaudato, meglio spendere 400,00? in piu e starsene sicuri, che spenderne 500,00? in meno e stare sempre con lo sguardo sullo specchietto per l'angoscia
                            speed...da una parte di do ragione...infatti io per il kart usavo gli ellebi...ottimi prodotti.

                            per? ? pur vero che ? un prodotto talmente semplice da realizzare che quasi quasi si potrebbe rischiare... in fondo nn ci sono componenti cosi complessi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io Ho Un Umbria Rimorchi
                              Hc Ee' Zincato A Caldo
                              E Sopratutto Non Ha Gli Ammortizzatori Ma La Barra Di Torsione
                              Quindi E' Piu Stabile E Non C'e'il Pericolo Che Gli Ammortizzatori Si Scoppino
                              E' Stabilissimo Anche Ai 170km/h Con Due Tuono Sopra (in Autostrada)
                              Sono 7 Anni Che Lo Uso E Mai Un Problema

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X