La revisione resta quella dell0auto ogni 2 anni dopo i primi 4...e per il carrello non ci sono revisioni da fare per ora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale carrello portamoto?
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostAllora tu forse sai quanto l'ho pagato
COnsidera che mi ha fatto da tramite Speedy Gomme che glielo aveva venduto e non ho neanche ancora fatto il passaggio visto che tra me lui siamo sempre in giro per lavoro...
tutto perch? sua sorella si ? dimenticata per una settimana di chiedere....
Comment
-
e ditemi...in fatto di tenuta di strada come siamo messi??? le strade italiane fanno schifo tra buche e avvallamenti....non si rischiamo sorprese?
Comment
-
Mah...a parte che ora con i tutor ci hanno legato le mani e ci tocca andare piano...io con il carrello carico viaggio tranquillo sui 130/140kmh (il limite col carrello è 80kmh ) e addirittura ho fatto una sparata fino ai 200kmh indicati per testare la stabilità...problemi groossi non ce ne sono, ovvio che le manovre vanno fatte sempre in maniera dolce evitando scarti improvvisi, specie in frenata...
Comment
-
Ovviamente frenato! La differenza c'è nel prezzo e nella sicurezza
L'ideale è avere sia ammortizzatori che barra di torsione, ma con gli ammortizzatori vai cmq sereno...
Considera Pedretti e Umbria Rimorchi...io ho usato spesso quello di un amico e non è assolutamente inferiore a Ellebi...
Comment
-
il mio ? non frenato ma non mi crea nessun problema perch? lo traino con una macchina abbastanza pesante (1700kg di tara) e con ottimi freni. Certo, spinge un po', ma nulla di preoccupante.
Con gli ammortizzatori ? meglio, il mio non ce li ha ? nelle buche balla parecchio..
Comment
-
Originally posted by wrc View Postragazzi ma di che prezzi stiamo parlando fra frenati non frenati con 3 corsie?
non frenato mi pare costasse circa 300? in meno
Comment
X
Comment