Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WP o FG?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • WP o FG?

    Ciao reg?...ho per le mani due mono usati, un WP e un FG, ambedue top di gamma con tutte le regolazioni del caso, ambedue usati...prezzo allineato.

    Secondo voi qual ? il migliore tra i due come sensibilit?, facilit? di regolazione ecc?

    WP l'ho sempre avuto sulle vecchie Gixxer e mi sono sempre trovato bene...ma non sono chiuso a nuove esperienze, se ne vale la pena...

    Io sono pi? propenso al WP per adesso perch? ? di uno del forum...cosa che mi da un minimo di garanzia di non prendere una "sola"...che ne dite?
    19
    WP
    84.21%
    16
    FG
    15.79%
    3

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      non essendo Hyperpro, valuterei solo l'estetica...tanto vale...
      entambi ricavati dal pieno? O fusione come i vecchi prxl Ohlins?

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gabel...mi hanno fatto un'offerta, qua sul forum, per un mono Hyper, e tralasciando il costo superiore di 200€, io ho la forcella modificata Ohlins/Andreani quindi incompatiBBile con il mono Iperprogressivo...certo che magari, a pari prezzo, potrei farmi rifare la forcella e le regolazioni da Mr.Molla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso che sia il WP che il FG regolati bene hanno poco da invidiare a Hyper & Co
            vai su quello che rivendi meglio, che ha la molla piu adatta al tuo peso
            sono al secondo WP sulle mie moto e mi dichiaro contento del prodotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io monto un fg identico a quello da due anni e il rendimento non è cambiato di una virgola.Nel mio caso è poco accessibile la regolazione del freno in estensione, che è tramite pomello,quindi devo staccare parzialmente il puntale per accedervi rischiando di ustionarmi la mano sui collettori....sarebbe stato meglio una regolazione tramite cacciavite come nel mono originale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maconfireblade View Post
                penso che sia il WP che il FG regolati bene hanno poco da invidiare a Hyper & Co
                vai su quello che rivendi meglio, che ha la molla piu adatta al tuo peso
                sono al secondo WP sulle mie moto e mi dichiaro contento del prodotto
                quoto io monto wp we se anche preso nuovo m'hanno cannato la molla(troppo dura per m?) ? un ottimo prodotto sicuramente con pi? mercato

                Comment

                X
                Working...
                X