Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta da riparare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta da riparare...

    Buongiorno a tutti.

    Purtroppo, 3 mesi fa sono "schirligato" e oltre a danni alla moto, al casco (da cambiare ) e qualcosa a me, ha riportato danni anche la tuta.

    Ora mi chiedo. Una tuta ? come un casco che una volta che assorbe un urto ? da cambiare? Mi auguro di no...

    Si sono rotte le cuciture sulle ginocchia, su un fianco e si ? strappata la zona elastica all'interno dell'avambraccio (credo nient'altro, ? un p? che no la guardo...).
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche riferimento per la riparazione, era in pratica nuova e mi girerebbero alquanto gli ammennicoli a doverla buttare!!!!

    Grazie dell'aiuto!

  • Font Size
    #2
    non ? prorpio vicino a casa tua, ma alla bp-scorpio fanno i veri miracoli

    http://www.bp-scorpio.it/

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato che si lontano... altrimenti a Roma c'è "emmegi" che modifica le tute anche a Michel Fabrizio e altri piloti... sono bravissimi, mettono gobbe, da divisibili le trasformano intere e viceversa... insomma ci fanno di tutto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        non ? prorpio vicino a casa tua, ma alla bp-scorpio fanno i veri miracoli

        http://www.bp-scorpio.it/
        Grazie! Allora prendo in considerazione e li chiamo!

        Originally posted by Everluk View Post
        Peccato che si lontano... altrimenti a Roma c'? "emmegi" che modifica le tute anche a Michel Fabrizio e altri piloti... sono bravissimi, mettono gobbe, da divisibili le trasformano intere e viceversa... insomma ci fanno di tutto...
        Hanno un sito o un recapito telefonico? Magari vale la pena spedirgliela se il risultato alla fine ? buono, no???
        Last edited by blackstorm1; 04-11-08, 11:34.

        Comment


        • Font Size
          #5

          confermo la bravura... per esperienza personale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            Hanno un sito o un recapito telefonico? Magari vale la pena spedirgliela se il risultato alla fine ? buono, no???
            Originally posted by mindfulness View Post
            http://www.emmegitutemoto.it/
            confermo la bravura... per esperienza personale...
            Sono fenomenali, alla mia tuta hanno apportato molte modifiche, ora ? perfetta e mi calza come un guanto... davvero ottimo, molto molto eccellente!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                non ? prorpio vicino a casa tua, ma alla bp-scorpio fanno i veri miracoli

                http://www.bp-scorpio.it/
                Confermo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mindfulness View Post
                  http://www.emmegitutemoto.it/
                  confermo la bravura... per esperienza personale...
                  Confermo la bravura. I prezzi non sono bassissimi ma fanno miracoli!

                  Inoltre non riparano solo tute.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...io sono andato da questa signora a carugate (MI) e mi e` sembrata brava ed esperta. anch'io ero caduto e mi ha sostituito il kevlar elastico dove si era strappato, ecc.ecc.
                    tel.02/92157241

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motorman View Post
                      Confermo la bravura. I prezzi non sono bassissimi ma fanno miracoli!

                      Inoltre non riparano solo tute.
                      sottoscribo, gia' gliel'ho portara l'anno scorso, sto inverno mi sa che gliela riporto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come vedi di posti ce ne sono
                        ma a mio avviso valuta bene se ne vale davvero la pena
                        perchè magari il costo si potrebbe avvicinare ad una tuta nuova


                        Ps. Ora non dite è ma la top di gamma dainese costa un botto.
                        perchè risponderei in quel caso ne vale la pena. ma se la tuta ne costa 600/650 e me ne sparano 500 poi aggiungi le spedizioni io a quel punto me la prendo nuova

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by libero View Post
                          come vedi di posti ce ne sono
                          ma a mio avviso valuta bene se ne vale davvero la pena
                          perch? magari il costo si potrebbe avvicinare ad una tuta nuova


                          Ps. Ora non dite ? ma la top di gamma dainese costa un botto.
                          perch? risponderei in quel caso ne vale la pena. ma se la tuta ne costa 600/650 e me ne sparano 500 poi aggiungi le spedizioni io a quel punto me la prendo nuova
                          ellamiseria!
                          io conosco solo emmegi, portate 4 tute a fare riparazioni, una aveva uno strappo sopra il ginocchio e sulla spalla.
                          riparata con 80 euro. ora non si nota nulla. se serve metto foto, ma devo andarla a fare.

                          certo se la tuta ? messa male a quel punto..... non tanto per la spesa ma per una questione estetica e di sicurezza, magari alcune cuciture si sono indebolite ma non hanno ceduto.....

                          comunque di scelte ne ha diverse. saluti a tutti i 'capriolati' che hanno partecipato !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Intanto ringrazio tutti.

                            Avendo anche una divisibile e non avendo ancora la moto (!) tempo ne ho ancora.

                            THANKS TO EVERYONE!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X