Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info radiale Discacciati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info radiale Discacciati

    Ho preso una radiale discacciati, la terza e il mio dubbio ? questo.
    Ho letto che fanno le brembo taroccate in cina e allora mi ? sorto un dubbio.

    Le due precedenti che avevo preso avevano un codice sul fianco che pensavo fosse l'omologazione e il logo sopra la pompa era una f e una d stilizzata.

    Questa non ha nessun tipo di codice da nessuna parte tranne che per un 19 in alto a sx vicino alla leva e il logo ? cambiato.

    Mi confermate queste modifiche? L'ultima la presi un anno e mezzo fa e magari ? cambiata davvero, ma siccome non l'ho ancora montata posso anche riportarla indietro.

  • Font Size
    #2
    le discacciati taroccate mi suonano strane.. sono un prodotto più di nicchia ed artigianali.. cmq ti posso assicurare che nel 2008 c'è la nuova pompa discacciati.. che ha qualche differenza dalla vecchia come ad esempio la posizione della valvola di spurgo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si quello l'ho notato, ed ha il soffietto sul pistoncino parapolvere. Peccato però per la serigrafia perchè se ti fermano e fanno storie poteva valere come omologazione, evidentemente non la faranno più magari per questione di costi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a chiede a Devis sicuramente lui ti sà rispondere

        Comment

        X
        Working...
        X