Gimoto E Ok!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gimoto
Collapse
X
-
mamammmmiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa
le verit? fotografie sar? sabato
vi mostrer? tutto quello con la mia moto
sono onorato ! quale comodit?, perfettamente ha la mia morfologia ed il canguro quale qualit? .....
ve lo raccomando
Comment
-
Originally posted by fullzx12r View Postmamammmmiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa
le verit? fotografie sar? sabato
vi mostrer? tutto quello con la mia moto
sono onorato ! quale comodit?, perfettamente ha la mia morfologia ed il canguro quale qualit? .....
ve lo raccomando
pero' a me non hanno mandato gli adesivi
Comment
-
Evva?????, finalmente ? arrivata, bravo Fullzx!!
Sei il mio francese preferito, adesso che hai la bandiera Italiana sulla tuta
Il 24 dicembre anch'io devo andare alla Gimoto a provare la tua tuta nuova per vedere coma calza
P.S. ma anche il gatto ti ? arrivato con la tuta??
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by Dy27 View PostEvva?????, finalmente ? arrivata, bravo Fullzx!!
Sei il mio francese preferito, adesso che hai la bandiera Italiana sulla tuta
Il 24 dicembre anch'io devo andare alla Gimoto a provare la tua tuta nuova per vedere coma calza
P.S. ma anche il gatto ti ? arrivato con la tuta??
per il gatto, non era un'opzione, la ho da 9 mesi, una piccola tigre in miniatura!!! si chiama KIKIWI
alpinestars : la tutta sola costa 1250 euro in canguro per su-mizzura
altre foto questo week-end
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Bella la Gimoto, ci sto pensando su anch'io a prenderla.....
Anche perchè le ho provate quasi tutte (Berik, Dainese, Alpinestar, Spidi), quella che mi sta peggio è la Dainese, quella che mi calza "meglio" è la Spidi, in mezzo ci sta Berik......
Questo perchè ho il busto da taglia 54, e il pantalone da taglia 52, sono 1,90 di altezza...... quindi prendere una tuta intera 54 vuol dire starci dentro 2 volte con il culo..... prendere una 52 vuol dire soffocarci dentro.....
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostBella la Gimoto, ci sto pensando su anch'io a prenderla.....
Anche perch? le ho provate quasi tutte (Berik, Dainese, Alpinestar, Spidi), quella che mi sta peggio ? la Dainese, quella che mi calza "meglio" ? la Spidi, in mezzo ci sta Berik......
Questo perch? ho il busto da taglia 54, e il pantalone da taglia 52, sono 1,90 di altezza...... quindi prendere una tuta intera 54 vuol dire starci dentro 2 volte con il culo..... prendere una 52 vuol dire soffocarci dentro.....
su mizzura, obligatorio ma doppo..... perfetto
Comment
-
Bellissima Full
adesso mi stampo queste foto e il 24 che vado a porvare la tuta anch'io, le porto da Gimoto e gliele faccio vedere
Cos? gli dico che voglio la tuta come quella del "francese"
Comment
X
Comment