Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente tubi freno pasticche e pompa se necessario, terminali per fatto estetico e di leggerezza in genere, e se ci sono abbastanza soldi mono e kit forcella....
Io sulle mie moto ho sempre fatto in ordine:
tubi freno e olio e pompa freno e pastiglie buone (se necessario come sul vecchio 636 anche i dischi)
scarico + filtro aria
sospensioni
sistemazione della posizione di guida con arretratori o pedane arretrate
la centralina la lascio come affinamento se necessario
poi per abbellirla particolari in carbonio.
Comunque manca la prima voce che prendo in coniderazione CARENE IN VTR!
Votato.....
-Non c'è ma il portatarga è il primo ad andarsene
-tubi e pastiglie
-scarico(estetica)
-pedane
-sospensioni(le metto solo 5° perchè costano un botto)
-
Io in primis sospensioni e freni (dipende dalla moto, ma pastiglie cmq), poi scarico, centralina e messa a punto motore.
Poi un bel vestito, carene, e qualche particolare tipo pedane, leve snodate....
vabbhè tutto tranne i particolari in carbonio e gli specchietti cromati
Comment