Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come affrontate l'after-market ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sicuramente tubi freno pasticche e pompa se necessario, terminali per fatto estetico e di leggerezza in genere, e se ci sono abbastanza soldi mono e kit forcella....

    Comment


    • Font Size
      #17
      dipende un pò dalla moto

      sulla mia attuale vorrei(e spero di mettere)..

      in ordine di importanza

      1) sospensioni(mono + kit forca)
      2) tubi in treccia + liquido freni
      3) terminale di scarico

      in ordine di possibilità economiche

      1) tubi e olio
      2) terminale
      3) sospensioni

      per il resto al momento non sento alcuna necessità...di solito cambio sempre le pedane, ma queste sono insolitamente ben alte ed arretrate...

      Comment


      • Font Size
        #18
        eccomi mi sono aggiunto alla lista di chi ha votato
        sospensioni scarico completo centralina imp frenante step 2 pedane e carbonio vario

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io sulle mie moto ho sempre fatto in ordine:
          tubi freno e olio e pompa freno e pastiglie buone (se necessario come sul vecchio 636 anche i dischi)
          scarico + filtro aria
          sospensioni
          sistemazione della posizione di guida con arretratori o pedane arretrate
          la centralina la lascio come affinamento se necessario
          poi per abbellirla particolari in carbonio.
          Comunque manca la prima voce che prendo in coniderazione CARENE IN VTR!

          Comment


          • Font Size
            #20
            votato e vedo che faccio parte della massa....anche se pi? fermone di molti altri

            Comment


            • Font Size
              #21
              Votate le seguenti ( la utilizzo al momento solo in pista )

              Sospensioni (mono/forcella/amm.sterzo)
              Scarico (solo term./completo)
              Centralina elettronica
              Freni (step1) (pompa/tubi/pastiglie)
              Telaio (pedane arretrate/viteria/semi-manubri)

              Comment


              • Font Size
                #22
                votato per sospensioni,scarico,freni step1,centralina,trasmissione!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  votato!! ma 5 opzioni sono poche

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by President View Post
                    anch'io...ma son l'unico ad aver votato i cerchi? votati tutti tranne il motore
                    Originally posted by manu27 View Post
                    vai tranquillo nn sei l'unico...
                    Idem come sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      in ordine temporale..

                      1)SOSPENSIONI
                      2)FRENI
                      3)UNO SCARICHETTO..
                      4)QUALCOSA PER RINVIGORIRE UN PO' IL MOTORE..
                      5)UN BEL PASSO 520

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        per me sospensioni freni e telaio in primis, poi tutto il resto.

                        dei cv me ne frego proprio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Votato.....
                          -Non c'è ma il portatarga è il primo ad andarsene
                          -tubi e pastiglie
                          -scarico(estetica)
                          -pedane
                          -sospensioni(le metto solo 5° perchè costano un botto)
                          -

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Tutto ci? che non sia elaborare il motore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io in primis sospensioni e freni (dipende dalla moto, ma pastiglie cmq), poi scarico, centralina e messa a punto motore.
                              Poi un bel vestito, carene, e qualche particolare tipo pedane, leve snodate....

                              vabbhè tutto tranne i particolari in carbonio e gli specchietti cromati

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ne ho votate 6... in caso dovessi passare a ducati non penso che andrei a toccare mono e forche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X