sicuramente tubi freno pasticche e pompa se necessario, terminali per fatto estetico e di leggerezza in genere, e se ci sono abbastanza soldi mono e kit forcella....
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Come affrontate l'after-market ?
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dipende un pò dalla moto
sulla mia attuale vorrei(e spero di mettere)..
in ordine di importanza
1) sospensioni(mono + kit forca)
2) tubi in treccia + liquido freni
3) terminale di scarico
in ordine di possibilità economiche
1) tubi e olio
2) terminale
3) sospensioni
per il resto al momento non sento alcuna necessità...di solito cambio sempre le pedane, ma queste sono insolitamente ben alte ed arretrate...
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Io sulle mie moto ho sempre fatto in ordine:
tubi freno e olio e pompa freno e pastiglie buone (se necessario come sul vecchio 636 anche i dischi)
scarico + filtro aria
sospensioni
sistemazione della posizione di guida con arretratori o pedane arretrate
la centralina la lascio come affinamento se necessario
poi per abbellirla particolari in carbonio.
Comunque manca la prima voce che prendo in coniderazione CARENE IN VTR!
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Votate le seguenti ( la utilizzo al momento solo in pista )
Sospensioni (mono/forcella/amm.sterzo)
Scarico (solo term./completo)
Centralina elettronica
Freni (step1) (pompa/tubi/pastiglie)
Telaio (pedane arretrate/viteria/semi-manubri)
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Io in primis sospensioni e freni (dipende dalla moto, ma pastiglie cmq), poi scarico, centralina e messa a punto motore.
Poi un bel vestito, carene, e qualche particolare tipo pedane, leve snodate....
vabbhè tutto tranne i particolari in carbonio e gli specchietti cromati
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