Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help pulizia casco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help pulizia casco

    ciao ragazzi,
    oggi stavo tornando a casa in moto quando ha iniziato a piovere....
    arivato davanti casa con guanti in pella fradici, li avvicino al casco per aprire la visiera e mi accorgo che i guanti lasciano sul casco delle macchie rossastre.

    tolti guanti e casco (marushin bianco candido) vadoa lavarmi le mani e anche li noto che l'acqua mentre mi risciacquo le mani resta rossastra...

    mi fiondo subito a pulire il casco, ma niente, resta inesorabilmente macchiato...

    ora, voi sapete che cosaposso usare per pulire la calotta del casco che' rimasta macchiata di rosso per colpa dei guanti??

    ho provato con acqua e sapone, vetril cif.....nulla.....se avete qualche consiglio e' ben accetto...sono proprio disperato...

  • Font Size
    #2
    Prova con dell'antisilicone. lo puoi trovare in un colorificio, oppure se hai un conoscente verniciatore te ne fai dare un po'.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ? opaco la vedo dura...

      OT (da jena): Come ti trovi col Marushin? che modello ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Simpol e dovrebbe venire via; prova

        Comment


        • Font Size
          #5
          usa un po di petrolio bianco e poi sgrassa con lo sgrassatore.. tornerà nuovo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexab13 View Post
            Se ? opaco la vedo dura...

            OT (da jena): Come ti trovi col Marushin? che modello ??
            bhe...io non lo uso per le maxi, ma per le minimoto...
            comunque, io ho il modello shivan bianco e oro opaco, quello limited edition...

            il casco e' molto ben fatto, ha tutti gli interni rimovibili il cinturino con la chiusura a doppia D...

            l'unica cosa che ho notato e' che la plastica dei convogliatori dell'aria sulla calotta ha qualche bavetta della fusione, ma per notarlo bisogna proprio starci ben attenti.... la calotta (in fibra) mi pare molto ben fatta, e ha anche delle nervature credo per rinforzarla in certi punti...

            l'ho provato in piena estate ed e' veramente fresco...

            in quanto a rumorosita' non so come valutarlo, prima avevo un vecchissimo axo rr2 e non ho ben il paragone con caschi piu' moderni...

            parere personale...il rapporto qualita' prezzo e' veramente vantaggioso, con 180 euro, e in rete anche meno ti porti a casa un bel caschetto....

            per la marca, dico solo che marushin ha fatto quest'anno il 50esimo quindi credo sia un'azienda seria e competente nel settore...


            comunque, tornando al mio problema...
            domani facci delle prove...anche se la vedo dura...la verniciatura opaca e' veramente bastarda per queste cose...

            Comment

            X
            Working...
            X