tipo la mia... se ne troveranno? su ebay ci sono solo le minchiatine tipo paratacchi o al massimo parafanghi.. io cercavo alcuni pezzi della carena ma ho l'impressione che faccio prima a trovare quello che me lo fa in pezzo singolo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pezzi in carbonio per moto "vecie"
Collapse
X
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by spino46 View PostQUOTO!!!andrea buttala!!!
qui a genova c'è una ditta che fa e ripara carene in vetroresina e carbonio.. pulce15 (anche lui possessore di rs250 oltre che di r6) ci ha preso le carene per il 600.. ora che mi paga l'assinculazione chiedo e vedo un po' i prezzi.. poi reportizzo qui.
ema mi ha fottuto per 4 secondi..Last edited by Alberto2811; 28-10-08, 17:49.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcosa quoti, non hai visto che moto ha ema?
qui a genova c'? una ditta che fa e ripara carene in vetroresina e carbonio.. pulce15 (anche lui possessore di rs250 oltre che di r6) ci ha preso le carene per il 600.. ora che mi paga l'assinculazione chiedo e vedo un po' i prezzi.. poi reportizzo qui.
ema mi ha fottuto per 4 secondi..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcosa quoti, non hai visto che moto ha ema?
qui a genova c'? una ditta che fa e ripara carene in vetroresina e carbonio.. pulce15 (anche lui possessore di rs250 oltre che di r6) ci ha preso le carene per il 600.. ora che mi paga l'assinculazione chiedo e vedo un po' i prezzi.. poi reportizzo qui.
ema mi ha fottuto per 4 secondi..
Comment
X
Comment