Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manopole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io le ho e le potrei vendere per? devo chiedere alle poste il costo della spedizione se conviene.
    io ho queste originali.


    Comment


    • Font Size
      #32
      Io cercavo proprio quelle...

      ma non so quanto convenga la spedizione anche perchè non so nemmeno quanto costino nuove,non riesco a trovarle online sono incapace...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Andrea, ho ora le progrip e devo dire che non durano niente, praticamente sono composte di 2 pellicole, quella nera superiore tagliata per far vedere la rossa che sta sotto, morale dopo nemmeno 3000Km di pista sono da buttare perk? la parte nera si ? praticamente staccata. Prendi le domino che sono molto meglio!!!!
        Last edited by Demi; 29-10-08, 14:08.

        Comment


        • Font Size
          #34
          A me è accaduta la stessa cosa con le domino...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Demi View Post
            Andrea, ho ora le progrip e devo dire che non durano niente, praticamente sono composte di 2 pellicole, quella nera superiore tagliata per far vedere la rossa che sta sotto, morale dopo nemmeno 3000Km di pista sono da buttare perk? la parte nera si ? praticamente staccata. Prendi le domino che sono molto meglio!!!!
            3000 km in pista e pretendi che delle manopole ad alto grip ti durino di piu'????io ci farei la firma per fare 3000 km in pista con le mie!!!!!se le prendi morbide per avere sensibilita' e grip nn puoi pretendere di piu'. se ci riesci sei grande, e fammi sapere come si fa( cosi risparmio almeno sulle manopole)!!!...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Noo, no, 3000 va bene, ma dico che non si è ancora consumata la plastica nera e le dovrò cambiare perkè si è divisa da quella rossa!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ahhh...allora probabilmente assemblaggio dei due materiali scarso, o gli stessi materiali del ""cilappa""...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io ho le rizoma su tt e 2le mie moto rs e r6 e mi piacciono mlt entrambe avevo le domino sull rs sn buone ma preferisco le rizoma

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X