Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio: casco replica o personalizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Guarda qui....è vicino a casa mia e lui fa le aerografie personalizzate e quelle dei piloti sia di moto che d'auto..

    IL TUO CASCO PERSONALIZZATO UNICO INIMITABILE Se desideri una decorazione per il tuo casco unica, fatta totalmente su misure per te, un'aerografia totalmente personalizzata e di sicuro impatto, sei sicuramente sul sito giusto. Clicca per vedere le ultime creazioni AEROGRAFIA E DESIGN La nostra forza è

    Comment


    • Font Size
      #17
      azzo che belli i lavori di Bargy e Max77... complimenti davvero ! dite allora di andare sul casco bianco e poi via di tuning ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        io si...via di tuning...se lo porti da chi fa aerografie serie e lavora per i piloti.......ti può dare delle dritte per fare un casco spaziale!!!evitando le cagate pazzesche!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Eh vero il Giappone è un paradiso per queste cose....
          Cmq bianco e vai di aerografatura, magari semplice con 2-3 colori.

          Comment


          • Font Size
            #20
            per l'aerografia se ti affidi a uno che sa il fatto suo non c'e' pericolo di sbagliare!

            io lo farei fare, avrai comunque un qualcosa di tuo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              per come la penso io una replica ? sempre una replica.... ovvero.. vorrei ma non posso....
              sia per le moto che per il casco....

              infatti la mia ducati replica fogarty mi piace, ma mi fa girare le scatole per lo stesso motivo e ce l'ho giusto perch? ai tempi quelle carene in carbonio mi erano uscite ad una cazz..ata proprio dal reparto corse.. quindi sarebbe stato stupido non approfittarne...

              per quanto riguarda il casco il mio me lo sono disegnato da solo e per l'esecuzione e la "qualit?" del lavoro e dei materiali basta che ti rivolgi ad uno serio...

              il casco lo puoi prendere del colore che vuoi.... tanto prima di cominciare a lavorarci devono dagli una mano coprente di fondo...
              quindi se trovi un replica dell'anno prima ma che costa meno del bianco, prendilo senza problemi anche se ti fa schifo !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok, mi avete convinto... vado di casco bianco e poi aerografia....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  certo...la replica piloti ce l'han tutti...il personalizzato è unico!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X