Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio: casco replica o personalizzato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio: casco replica o personalizzato

Visto che giovedì parto x il Japan e considerando che là gli Arai costano il 50% in meno che in Italia (Rx7 a poco più di 450 Euro nei colori replica piloti, me ne sono presi due 4 anni f&#224, stavo pensando di comprarmene uno ma ho un dubbio.. mi prendo un RX7 replica Hayden 2008, oppure un RX7 bianco e poi me lo faccio aerografare (ho già un paio di idee al riguardo ) ? Calcolando che il casco costa l'equivalente di 400 Euro e l'aerografia 250.... che fò ?
    Last edited by ducaluca; 27-10-08, 08:43.

• Font Size
    beh il replica sai già com'è.. farselo aerografare fai sempre tempo a fare una cosa tua...

solo che la cagata è dietro l'angolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh il replica sai già com'è.. farselo aerografare fai sempre tempo a fare una cosa tua...

solo che la cagata è dietro l'angolo.
      esatto andrea... hai colto in pieno il motivo del mio dubbio... ho paura che l'aerografia possa venire fuori 'na cagata.... quindi se succede, o me lo tengo che fa schifo o la devo rifare così che il costo mi sale
      spassionatamente.. tu che faresti ? replica pilota e poi in futuro si vedrà ?
      Last edited by ducaluca; 27-10-08, 07:48.

Comment

• Font Size
        a me le repliche m'hanno un pò stufato, meglio una grafica carina ma anonima o come vuoi fare tu aerografato

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          a me le repliche m'hanno un p? stufato, meglio una grafica carina ma anonima o come vuoi fare tu aerografato
          pure a me hanno stufato le repliche xch? da un anno con l'altro poi cambiamo, ma ***** se sbaglio l'aerografia mi girano le pelotas sprendere i soldi 2 volte

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            esatto andrea... hai colto in pieno il motivo del mio dubbio... ho paura che l'aerografia possa venire fuori 'na cagata.... quindi se succede, o me lo tengo che fa schifo o la devo rifare cos? che il costo mi sale
            spassionatamente.. tu che faresti ? replica pilota e poi in futuro si vedr? ?
            se conosci uno che sa il fatto suo in aerografie ok, se no meglio un replica, pi? duraturo e vai sul sicuro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              se conosci uno che sa il fatto suo in aerografie ok, se no meglio un replica, pi? duraturo e vai sul sicuro.
              onestamente ho trovato un tipo che le f? a Lodi, ha un negozietto ma dirti come lavora non saprei... bah ! indecisioneeee
              tra l'altro... il replica Hayden non so quale sia... sul sito Arai c'? una versione, sul sito ber-racing un'altra... boooh !

Comment

• Font Size
                onestamente ho trovato un tipo che le f? a Lodi, ha un negozietto ma dirti come lavora non saprei... bah ! indecisioneeee
                tra l'altro... il replica Hayden non so quale sia... sul sito Arai c'? una versione, sul sito ber-racing un'altra... boooh !
                hai dato un occhiata ai nuovi rx7 rr5 in arrivo?? http://racingcafe.blogspot.com/2008/...-rx-7-rr5.html

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexrombodituono View Post
                  hai dato un occhiata ai nuovi rx7 rr5 in arrivo?? http://racingcafe.blogspot.com/2008/...-rx-7-rr5.html
                  s? grazie in Japan l'RX7 RR5 ? disponibile in queste grafiche gi? da fine maggio

P.S. Mitico Alessandro Antonello ! ma perch? non corri pi? nel CIV ?

Comment

• Font Size
                    ..se trovo una moto buona ..mi rimetto in sella nel CIV superbike !!
                    Last edited by alexrombodituono; 27-10-08, 08:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      ..se trovo una moto buona ..mi rimetto in sella nel CIV superbike !!
                      ah ecco !
                      la voglia di correre non ti ? passata, vedo... bene, bene !

Comment

• Font Size
                        che domande...AEROGRAFATO!

piglialo bianco e spediscilo a Bargy (Bargy Design, quello di Capirex, Bayliss & C.) con la bozza del disegno che vuoi, ti arriva un lavoro che non riesci nemmeno a capire che ? fatto a mano, da tanto che ? perfetto!!! Spettacolare, credimi!

Costo sui 250/300 euro. Unica pecca....tempi di attesa lunghi (calcola pi? o meno 3 mesi)

Me lo ha fatto 2 anni fa, e glielo rifarei fare subito. :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by multimiky View Post
                          che domande...AEROGRAFATO!

piglialo bianco e spediscilo a Bargy (Bargy Design, quello di Capirex, Bayliss & C.) con la bozza del disegno che vuoi, ti arriva un lavoro che non riesci nemmeno a capire che ? fatto a mano, da tanto che ? perfetto!!! Spettacolare, credimi!

Costo sui 250/300 euro. Unica pecca....tempi di attesa lunghi (calcola pi? o meno 3 mesi)

Me lo ha fatto 2 anni fa, e glielo rifarei fare subito. :-)
                          azz.... non ? tanto il costo ma 2-3 mesi mi sembrano un pochino tanti... ok, che andiamo nell'inverno.... e poi, che bozza gli faccio io ? sono una pippa con la matita e con il pc

Comment

• Font Size
                            azz.... non ? tanto il costo ma 2-3 mesi mi sembrano un pochino tanti... ok, che andiamo nell'inverno.... e poi, che bozza gli faccio io ? sono una pippa con la matita e con il pc
                            bh? ma se non ? il tuo unico casco nel frattempo usi quello che hai ora, tanto se andava bene fino a ieri.... :-) Poi d'inverno ? una rinuncia facile...

Grafiche fai delle bozze, magari ispirandoti a caschi che esistono e ti piacciono, mescoli un p? i motivi, aggiungi dettagli e personalizzazioni et voil?, per me ? stato anche molto divertente.

lui se vuoi ti propone anche dei loghi, per? se sono cose molto elaborate credo il prezzo salga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by multimiky View Post
                              bh? ma se non ? il tuo unico casco nel frattempo usi quello che hai ora, tanto se andava bene fino a ieri.... :-) Poi d'inverno ? una rinuncia facile...

Grafiche fai delle bozze, magari ispirandoti a caschi che esistono e ti piacciono, mescoli un p? i motivi, aggiungi dettagli e personalizzazioni et voil?, per me ? stato anche molto divertente.

lui se vuoi ti propone anche dei loghi, per? se sono cose molto elaborate credo il prezzo salga
                              certo, io al momento so cosa voglio sul posteriore del casco (ho una foto del logo che posso inviare) ma poi ci sarebbe da riempire i lati e la parte anteriore del casco e qui, al momento, buio completo

Comment

X
                              Working...
                              X