Originally posted by franco34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta su misura... prezzi e marche???
Collapse
X
-
Originally posted by franco34 View PostPer la m-tech non saprei,ma ti posso dire che come qualit? non ? neanche paragonabile alla Baum(secondo me)Ciao
Non conosco la Baum, ma davvero dici che ? meglio di M-Tech????
a me M-Tech, sopratutto la NKP non sembra per niente male, anzi......e se Baum dici che ? addirittura meglio son proprio smanioso di vederla............sai se ci saranno in fiera????
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postchiedo scusa ma mi ha stupito molto quest'ultima affermazione.......
a me M-Tech, sopratutto la NKP non sembra per niente male, anzi......e se Baum dici che ? addirittura meglio son proprio smanioso di vederla............sai se ci saranno in fiera????
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postchiedo scusa ma mi ha stupito molto quest'ultima affermazione.......
Contattali sul loro sito
Comment
-
-
qualcuno pu? mettere qualche cifra?
sono prossimo anch'io all'acquisto ed attualmente sono orientato su gimoto, perch? sono stato la ed ho provatoe toccato le tute.
giudici l'ho visitato e scartato...
Comment
-
abbastanza costose...per? ti posso dire che sono gran tute.
Solo personalizzarla con le misure,quindi colori standart, ti costa intorno ai 300? in pi?(adesso non ricordo di preciso).
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postqualcuno pu? mettere qualche cifra?
sono prossimo anch'io all'acquisto ed attualmente sono orientato su gimoto, perch? sono stato la ed ho provatoe toccato le tute.
giudici l'ho visitato e scartato...
950 pelle bovina e 1250 pelle di canguro,ovviamente su misura e personalizzata nei colori
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Posti prezzi della gimoto te li dico io
950 pelle bovina e 1250 pelle di canguro,ovviamente su misura e personalizzata nei colori
ho scritto che sono stato la ed ovviamente ho chiesto tutto!
mi riferisco agli altri artigiani menzionati.
Comment
X
Comment