Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta su misura... prezzi e marche???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the_one View Post
    basta come colore??

ho fatto un pò di prove sul sito di gimoto. che ve ne pare???? i colori non sono perfetti perchè ho dovuto stampare e scannerizzare, l'arancio e il giallo sono colori fluo

Last edited by spencer; 29-10-08, 21:01.

Comment

• Font Size
      io voto la 2 e la 4... anche perchè son le stesse grafiche che avevo fatto io col "configurator"

Comment

• Font Size
        anche per me, 2 e 4

Comment

• Font Size
          Io ho sia Gimoto e Baum-Leather

eccole:

Tuta Gimoto in pelle di Canguro euro 1400

Tuta Baum in pelle primo fiore (chiamata pelle "piloti"), senza loghi e/o sponsor euro 1200

Sono entrambe di qualità ottime e di ottima fattura!
          La tuta della Gimoto è realizzata su taglie standard che poi adattano sul tuo corpo, invece quelle della Baum sono realizzate realmente su misura, co tanto di modello in carta!
          Quello che cambia è che le cuciture e le protezioni sulla tuta Baum sono posizionate nei posti giusti, non che in quella della Gimoto non lo siano

Se fisicamente sei nella norma la differenza non c'è

Se abiti vicino Brescia ti consiglio di fare una visitina a loro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Io ho sia Gimoto e Baum-Leather

eccole:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Tuta Gimoto in pelle di Canguro euro 1400

Tuta Baum in pelle primo fiore (chiamata pelle "piloti"), senza loghi e/o sponsor euro 1200

Sono entrambe di qualit? ottime e di ottima fattura!
            La tuta della Gimoto ? realizzata su taglie standard che poi adattano sul tuo corpo, invece quelle della Baum sono realizzate realmente su misura, co tanto di modello in carta!
            Quello che cambia ? che le cuciture e le protezioni sulla tuta Baum sono posizionate nei posti giusti, non che in quella della Gimoto non lo siano

Se fisicamente sei nella norma la differenza non c'?

Se abiti vicino Brescia ti consiglio di fare una visitina a loro!
            stavo valutando pure io di farmi fare un vestitino in pelle su misura e sinceramente nonostante sia di Brescia mi sto orientando verso la gimoto, sono stato a trovarli e mi hanno fatto davvero una bella impressione...

Comment

• Font Size
              a cassano d'adda?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSracing View Post
                a cassano d'adda?
                si proprio l? dove hanno lo show room

Comment

• Font Size
                  Sono molto professionali, io dopo un paio di mesi ho fatto allargare le maniche, e son stati molto cordiali!!!

Un consiglio non fatevi fare la tuta troppo giusta... meglio un pò più larga per non rischiare di doverla far allargare

Comment

• Font Size
                    ho dato una occhiata al sito della BAUM...mica male....ho visto che sistemano anche l'abbigliamento danneggiato,ma le tute hanno le stesse protezione delle rewin?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSracing View Post
                      ho dato una occhiata al sito della BAUM...mica male....ho visto che sistemano anche l'abbigliamento danneggiato,ma le tute hanno le stesse protezione delle rewin?

Il titolare ha una passione immensa...

Io ho fatto riparare la loro tuta che era distrutta... hanno fatto un lavoro perfetto!
                      Le protezioni sono di ottima fattura, prefereriscono anche inserire il paraschiena fisso in modo che non si sposti in caso di caduta...
                      Fanno anche dei lavori spettacolari su scritte, loghi e sponsor

Se vai da loro fai il mio nome, magari ti fanno anche un buon prezzo

Hanno fatto le tute per il Team HF Racing e per Luca Pedersoli.
                      Last edited by jasper99; 30-10-08, 17:38.

Comment

• Font Size
                        l'ho notata su pedersoli....ma credevo fosse una rewin perch? le protezioni sembrano le stesse.

Io devo fare riparare un paio di stivali Dainese,li ho contattati,adesso vediamo cosa mi rispondono

Comment

• Font Size
                          allora mi farò un giretto anche alla baum visto che è solo a 20 minuti di strada da casa mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            Il titolare ha una passione immensa...

Io ho fatto riparare la loro tuta che era distrutta... hanno fatto un lavoro perfetto!
                            Le protezioni sono di ottima fattura, prefereriscono anche inserire il paraschiena fisso in modo che non si sposti in caso di caduta...
                            Fanno anche dei lavori spettacolari su scritte, loghi e sponsor

Se vai da loro fai il mio nome, magari ti fanno anche un buon prezzo

Hanno fatto le tute per il Team HF Racing e per Luca Pedersoli.
                            Hanno fatto le tute anche a Deluca,Lara Cordioli,Zaccardi e tanti altri.Sono davvero bravi e poi se serve assistenza sono molto disponibili(che ? inportante).Sono sempre presenti all'autodromo di franciacorta

Comment

• Font Size
                              ma bisogna andare per forza in fabbrica o a volte ke tu sappia si spostano per alcuni eventi ?! o magari vanno a padova al expo ?! no xè da firenze è un po lunga.....ipotizzando di andari almeno 2 volte (se tutto va bene)...almeno per le misure....e poi per ritirarla...

ma ke voi sappiate...la m-tech le fa su misura ?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                ma bisogna andare per forza in fabbrica o a volte ke tu sappia si spostano per alcuni eventi ?! o magari vanno a padova al expo ?! no x? da firenze ? un po lunga.....ipotizzando di andari almeno 2 volte (se tutto va bene)...almeno per le misure....e poi per ritirarla...

ma ke voi sappiate...la m-tech le fa su misura ?!
                                Che io sappia non seguono altri eventi oltre quelli di franciacorta,almeno per il momento.prova a contattarli,sono disponibilissimi,digli pure che ti ha consigliato Deluca Per la m-tech non saprei,ma ti posso dire che come qualit? non ? neanche paragonabile alla Baum(secondo me)Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X