Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sintoflon , qualcuno lo conosce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sciamano View Post
    e quindi???
    come minimo ci aspetta una confezione gratis per prova a tutti

    Comment


    • Font Size
      #17
      perfetto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho messo un flacone da 125 ml di protector racing nella moto e mi trovo bene,l'importante nelle moto con frizione a bagno d'olio, mettere piccole dosi per volta.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sciamano View Post
          e quindi???
          Originally posted by libero View Post
          come minimo ci aspetta una confezione gratis per prova a tutti
          Originally posted by Sciamano View Post
          perfetto!
          e quindi... ? pure BONA!!!

          In un'altra vita( ), facevo corsi di formazione per meccanici, e l'azienda per cui lavoravo metteva sempre a disposizione una hostess.
          Una volta mi capit? sta ragazza, molto carina e simpatica. Parlando durante la pausa pranzo venne fuori la cosa.

          Cmq, a parte tutto, secondo me ? una azienda molto seria, che conosce bene le problematiche che tratta con i propri prodotti, oltre ad essere molto disponibili ed aperti al contatto col cliente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            parlando di additivi, una azienda molto molto seria, che fa prodotti relamente efficaci (dico realmente, perchè in questo caso ho conosciuto il titolare ed ho visto eseguire prove su auto, direttamente in officina) è la seguente:

            http://www.doctorsmog.com

            Il titolare è un olandese, simpaticissimo, tale Ing. W.H.J. van Bakel
            Last edited by facssss; 25-10-08, 12:19.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io uso l'x1r sulla macchina ed il beneficio lo sentito subito con una diminuzione notevole del freno motore, il che significa una scorrevolezza migliore ed una maggiore durata del motore, spero ! x ora 160k km.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sempre usato il Protector racing Sintoflon su tutte le moto nuove.
                Sulle moto con un pò di km meglio l'altro trattamento Sintoflon, si usa prima un detergente per pulire un pò le superfici, e poi il Sintoflon vero e proprio.
                Per quello che costa, il piccolo ma comunque avvertibile miglioramento della scorrevolezza ne vale sicuramente la pena, aiuta il motore soprattutto nei primi momenti di funzionamento.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by facssss View Post
                  e quindi... ? pure BONA!!!

                  In un'altra vita( ), facevo corsi di formazione per meccanici, e l'azienda per cui lavoravo metteva sempre a disposizione una hostess.
                  Una volta mi capit? sta ragazza, molto carina e simpatica. Parlando durante la pausa pranzo venne fuori la cosa.

                  Cmq, a parte tutto, secondo me ? una azienda molto seria, che conosce bene le problematiche che tratta con i propri prodotti, oltre ad essere molto disponibili ed aperti al contatto col cliente.

                  e allora faccela conoscere, sti cavoli degli additivi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    adesso mi tirer? dietro le vostre ire e quintali di imprecazioni .....

                    da quel che so,i benefici riscontrabili quanto a consumi e durata del motore non vanno oltre il punto percentuale,non fanno poi tutti questi miracoli ......

                    se fossero realmente cos? efficaci,questo Eldorado non sarebbe adottato in primis dalle stesse case automobilistiche ????

                    e non credo che non ne abbiano gli interessi,perch? gli interventi fuori garanzia sui manovellismi spesso non vengono eseguiti nelle officine autorizzate ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mai usato e mai penso che lo user?!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        adesso mi tirer? dietro le vostre ire e quintali di imprecazioni .....

                        da quel che so,i benefici riscontrabili quanto a consumi e durata del motore non vanno oltre il punto percentuale,non fanno poi tutti questi miracoli ......

                        se fossero realmente cos? efficaci,questo Eldorado non sarebbe adottato in primis dalle stesse case automobilistiche ????

                        e non credo che non ne abbiano gli interessi,perch? gli interventi fuori garanzia sui manovellismi spesso non vengono eseguiti nelle officine autorizzate ......

                        ti dico solo questo, a prescindere che io lo uso sulla mia macchina al motore, cambio e differenziale...

                        ? stato effettuato un test su motori aeronautici, ? stato fatto girare un motore prima con olio, poi continuando a farlo stare in moto a rotazione costante si ? tolto il tappo dell'olio facendo si che questo fuoriuscisse...
                        ebbene in assenza di olio il motore ha grippato dopo 20 minuti
                        in assenza di olio che conteneva sintoflon e che quindi si era depositato sulle superfici interne del motore il motore ha continuato a girare per oltre 2 ore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by asso View Post
                          ti dico solo questo, a prescindere che io lo uso sulla mia macchina al motore, cambio e differenziale...

                          ? stato effettuato un test su motori aeronautici, ? stato fatto girare un motore prima con olio, poi continuando a farlo stare in moto a rotazione costante si ? tolto il tappo dell'olio facendo si che questo fuoriuscisse...
                          ebbene in assenza di olio il motore ha grippato dopo 20 minuti
                          in assenza di olio che conteneva sintoflon e che quindi si era depositato sulle superfici interne del motore il motore ha continuato a girare per oltre 2 ore
                          fortee.. dove posso trovare l'articolo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by asso View Post
                            ti dico solo questo, a prescindere che io lo uso sulla mia macchina al motore, cambio e differenziale...

                            ? stato effettuato un test su motori aeronautici, ? stato fatto girare un motore prima con olio, poi continuando a farlo stare in moto a rotazione costante si ? tolto il tappo dell'olio facendo si che questo fuoriuscisse...
                            ebbene in assenza di olio il motore ha grippato dopo 20 minuti
                            in assenza di olio che conteneva sintoflon e che quindi si era depositato sulle superfici interne del motore il motore ha continuato a girare per oltre 2 ore
                            Allora dovrebbe essere IL PRODOTTO x le ducati!!!
                            Avvisiamo Toledo e Desmo ke possono finire il turno senza fermarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              prodotto provato su diversi motori sia auto che moto e per la mia piccola esperienza posso solo affermare che in termini di fluidità e scorrevolezza si sentono i benefici, certo non sono miracoli ma una minore resistenza del motore al salire dei giri si avverte.
                              Al riguardo, di articoli sulle riviste specializzate c'è ne sono, mi ricordo un articolo su Special che parlava proprio degli aditivi per olii - conclusione quelli a base di ceramica non esistono .... il Sintoflon che risulta essere a base di teflon, se usato con i dovuti accorgimenti, può dare i suoi risultati (non miracoli).
                              Last edited by monoblocco; 27-10-08, 07:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by asso View Post
                                ti dico solo questo, a prescindere che io lo uso sulla mia macchina al motore, cambio e differenziale...

                                ? stato effettuato un test su motori aeronautici, ? stato fatto girare un motore prima con olio, poi continuando a farlo stare in moto a rotazione costante si ? tolto il tappo dell'olio facendo si che questo fuoriuscisse...
                                ebbene in assenza di olio il motore ha grippato dopo 20 minuti
                                in assenza di olio che conteneva sintoflon e che quindi si era depositato sulle superfici interne del motore il motore ha continuato a girare per oltre 2 ore

                                mah...avevo letto anch'io una cosa del genere, ma se non ricordo male proprio sul sito della sintoflon

                                vi racconto un episodio:
                                anni fa con un amico facciamo una sparata in autostrada (tetesca ovviamente), io avevo appena preso l'R1 e lui col k3 voleva umiliarmi
                                entrambi con sintoflon dentro al motore...partiamo di 3a e io me ne vado un po' (rapporti supercorti ) e non lo vedo pi? arrivare, se non dopo un bel po'...rimango molto stupito perch? il suo motore aveva circa 20 cv pi? della mia....vedo per? che passa squotendo la testa...infatti mi fa segno di fermarci...sbiellato
                                si ? accorto di avere poco olio motore ed una leggera impennata di potenza probabilmente ? stata fatale...sintoflon o no

                                questo non vuol dire che il sintoflon non funzioni, per? magari non ? cos? miracoloso come lo vogliono far passare....

                                cmq a livello di prestazioni pure (fluidit? del motore, velocit? a prendere i giri...per i consumi non so ) la differenza SI SENTE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X