Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info ttx ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info ttx ohlins

    come va il ttx rispetto al 46PRXLS qualcuno sa darmi notizie...che differenza anno

  • Font Size
    #2
    A mio modesto parere il ttx è un'ottima base di partenza ma probabilmente non ancora testata a fondo, se sei un pilota sbk ufficiale funziona benissimo... in alternativa il 46prxls ha alle spalle un collaudo certamente maggiore e sicuro.

    Fondamentalmente la differenza è che nel 46prxls i pompanti e le lamelle stanno sul pistone... mentre nel ttx il pistone è completamente chiuso e l'olio viene spinto nel "pacco lamellare" che è esterno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Però a quasi parità di prezzo conviene farsi il 46 invece che il TTX?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me conviene prendere il ttx e portare pazienza qualche tempo ancora che lo randano superiore a tutti gli effetti al modello vecchio. E' solo questione di tempo, sono convinto che ci arriveranno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sandro, tu che ne sai.......intanto che si aspetta cosa ne pensi di dare una "adeguatina" al mono di serie?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ho capito... che mono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di serie.....gsxr 600 k6

              Comment


              • Font Size
                #8
                So' una sega di suzuki

                In generale io il mono originale pur potendolo migliorare non starei a toccarlo... la spesa comunque c'? e il risultato comunque non ? ottimale... io preferisco spendere qualcosa in pi? e sostituirlo di netto.
                Ma ? solo il mio personale pensiero.

                Comment

                X
                Working...
                X