Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per comprarmi questa.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    errata corrige.. nel 640x480 in effetti il lato lungo ? orizzontale...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Archimede View Post
      errata corrige.. nel 640x480 in effetti il lato lungo ? orizzontale...
      questo errata corrige non l'ho capito

      le linee tv delle bullet cam (380-420-40-480-520-550-600 etc) si riferiscono credo alle linee vericali, quindi al 480 per esempio del 640x480, no?
      quindi avevi detto giusto prima
      quello che non so ? se il dvr riducendo il segnale in entrata da un ipotetico 550 a 480 (quelle max visualizzabili) perda di qualit? o no...se non perde di qualit? o non comprime maggiormente (visto la ris maggiore) ottimo...pi? linee ci sono e meglio ?...viceversa meglio avere effettivamente max lo stesso numero di linee del dvr

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi fai venire il super dubbio...
        allora di sicuro nel formato PAL le linee orizzontali sono 625, il tutto quindi si gioca sul numero di linee verticali che possono essere di pi? o di meno...

        in un 640x480 il 640 ? sul lato lungo... orizzontale quindi tu devi farci stare tot linee verticali sul lato orizzonatale... se non ho detto una caz... questo era il senso dell'errata

        Comment


        • Font Size
          #19
          si hai ragione...ma continuo a non capire l'errata corrige
          Last edited by feperis; 23-10-08, 20:44.

          Comment


          • Font Size
            #20
            nel senso che se hai 640 pixel, riesci a farci stare 560 linee no? se invece ne avevi 480 sarebbe stato inutile... comunque secondo me mi sto perdendo qualcosa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Archimede View Post
              nel senso che se hai 640 pixel, riesci a farci stare 560 linee no? se invece ne avevi 480 sarebbe stato inutile... comunque secondo me mi sto perdendo qualcosa...
              su un 640x480 penso che il massimo raggiungibile sia 480 ovviamente, ma il mio dubbio ?: sono inutili 550 linee o sono controproducenti?
              se ? il primo caso, nessun problema...potrebbero vernirmi utili in altre occasioni, tipo registrando con una minidv, per esempio
              se ? il secondo caso, perch? magari sacrifico la compressione della qualit? per la compressione delle linee inutili, allora il gioco mi piace meno
              cos? a naso credo sia la prima soluzione

              Comment


              • Font Size
                #22
                su questo proprio non saprei...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pazzesco
                  m'hanno tracciato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X