Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per comprarmi questa.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sto per comprarmi questa.....

    nuova bullet cam


    ne sto prendendo 2 (entrambe con doppio microfono) per 325usd spedite (sperando che in dogana non facciano i bastardi )

    qualcuno vuole approfittare e ordinarsene una?
    riassumo:
    bullet cam 550 linee TV
    nuovo sony ccd superhad
    doppio microfono
    vari accessori per il montaggio
    cavi di connessione

    bisogna poi avere un registratore...e penso prender? questo http://www.limsng.com/cpzs_view.asp?cp_id=105 per 150 usd

  • Font Size
    #2
    a me interessa il registratore

    Comment


    • Font Size
      #3
      che tradotti in euro sono? intendo cam + registratore

      Comment


      • Font Size
        #4
        la cam circa 130€
        il registratore circa 120€

        Comment


        • Font Size
          #5
          il registratore è un 640x480 e supporta sdhc fino a 4gb (memoria interna ridicola...45mb)
          Last edited by feperis; 22-10-08, 14:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuro di andare su una 550 linee specialmente con un dvr a 640x480 che probabilmente compatter? molto?
            Non basta una 480linee? (che comunque non sono poche)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Archimede View Post
              sicuro di andare su una 550 linee specialmente con un dvr a 640x480 che probabilmente compatter? molto?
              Non basta una 480linee? (che comunque non sono poche)

              he he...sei apparso eh?!

              forse sbagliando ho pensato che pi? linee = maggiore qualit?
              in senso assoluto ovvio che sia cos?, ma mi fai venire il dubbio che pi? linee TV = maggiore sforzo del DVR per compattare...confermi?
              per fare 640x480 di un DVR base come quello che sto per prendere a questo punto pure 480 sarebbero troppe...se non sbaglio 420 linee ? la risoluzione nativa della tv (ma vado a memoria)

              Comment


              • Font Size
                #8
                fino a poc tempo fa 420 era lo standard e 480 quelle ad alta risoluzione... ovvio che poi con l'alta definizione le risoluzioni sono salite... ma se poi il dvr non ? in grado di salvare a quelle risoluzioni tanto vale...

                poi lascio a chi ? pi? esperto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti 420 sono quelle della tv analogica mi sa, mentre 480 del HD ready e 720 del full hd...quindi diciamo che 420 sarebbe + che sufficiente...boh...chiederà al venditore...mi sembra gente seria e preparata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gli ho scritto...vediamo cosa dice

                    if I use a 640x480 DVR (that of course compresses a lot...let's say 18 mb/min) would a 550 res cam be ok or would it be a waste of res instead and maybe using a "simple" 480 res cam will give me even a better result due to the lower compression that the DVR has to do?

                    ho capito bene quello che intendevi archi?
                    Last edited by feperis; 22-10-08, 16:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si di fatto si...
                      poi quanto ti arriva il dvr ti faccio fare un paio di test

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Archimede View Post
                        si di fatto si...
                        poi quanto ti arriva il dvr ti faccio fare un paio di test
                        ok

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          risposta del venditore:
                          using the 550 res cam will still display a clearer picture on play back using 640x480

                          sinceramente la penso anch'io così...non resta che provare...ivan...tu hai una 420 ccd sony giusto? magari facciamo una prova bella bella
                          Last edited by feperis; 23-10-08, 11:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cosa intende per play back?
                            se vuole dire che sul display la vedi meglio ci credo...poi per? vorrei vedere come si vede quando faccio il play di quello registrato

                            comunque qualche prova non fa mai male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gi? che ci siamo diffondiamo un po' di cultura e un po' di numeri....



                              se il dvr ? 640x480 vuol dire che il numero di linee verticali REALI pi? di 480 non possono essere...
                              io rimango dell'idea che 550 siano tante per quell'utilizzo... ovvio che devi prendere una 480 fatta bene.. perch? spesso le linee sono associate anche magari a una qualit? costruttiva pi? alta.. ma a 480 se ne trovano un po'...

                              poi se interviene qualcuno con maggiori competenze meglio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X