Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Negozi online per chiavi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Negozi online per chiavi

Sto cercando in giro se esistono dei negozi online dove poter acquistare chiavi e utensili di ogni tipo.Chi mi aiuta?

NO EBAY GRAZIE!

• Font Size
    su ebay ci sono offerte notevoli su attrezzi di qualità come beta usag e compagnia bella, prova a dare un'occhiata ai negozi perchè un paio hanno oltre alla pagina su ebay anche il sito vero e proprio, ma non sò se fanno vendita lì

Comment

• Font Size
      Non sò perchè dici NO EBAY
      ma io ho comprato molto bene e non robaccia cinese...
      su Ebay ci sono delle ottime offerte direttamente da utensilerie..
      che trattano Beta, Usag, Pastorino..ecc.

Comment

• Font Size
        su ebay si possono fare affari , un po di attenzione, ma sulla marca vai sicuro

Comment

• Font Size
          bastava fare una ricerca su google....

Scopri e acquista utensili Beta e abbigliamento da lavoro di qualità su Betafer. Rivenditore autorizzato con consegne rapide e pagamenti sicuri. Visita ora!

Catalogo utensili professionali: utensili da lavoro, utensili industriali, utensili a mano, utensili pneumatici, meccanici ed elettroutensili, Catalogo utensili professionali USAG.

Tradizione e Innovazione guidano ogni giorno Beta Utensili nella progettazione e produzione di utensili di qualità eccezionale. Visita il sito!

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            bastava fare una ricerca su google....

Scopri e acquista utensili Beta e abbigliamento da lavoro di qualità su Betafer. Rivenditore autorizzato con consegne rapide e pagamenti sicuri. Visita ora!

Catalogo utensili professionali: utensili da lavoro, utensili industriali, utensili a mano, utensili pneumatici, meccanici ed elettroutensili, Catalogo utensili professionali USAG.

http://www.beta-tools.it/it/home.do
            Non mi servono i siti dei produttori ma siti dove possa acquistare direttamente i loro prodotti!

EBay non vorrei usarlo per brutte esperienze di amici proprio in tal settore...
            Last edited by Lupo_TypeR; 23-10-08, 06:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              Non mi servono i siti dei produttori ma siti dove possa acquistare direttamente i loro prodotti!

strano, io ci compro da anni e mai una fregatura....comunque vai su ebay, cerchi utensili e magari metti beta o usag come ricerca e troverai diversi negozi, seri e con migliaia di feedback positivi.....se proprio non ti fidi cerchi il loro sito e vedi se vendono online....ma con questi negozi sei sicuro al 100%

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR View Post

Ma sei andato a vedere i siti che ho messo??? li puoi comprare e solo che ti appoggi dei loro clienti che hanno i loro siti e vendono il prodotto....non vedo cosa cambia

Ciao

Comment

• Font Size
                  Su Ebay qunado trovi un venditore che ha centinaia di transazioni positive, e poi ti permette di pagare con il PAYPAL ( che ti garantisce l'acquisto)...
                  vai tranquillo...
                  certo non devi comprare da uno che ha 10 feedback...

Comment

X
                  Working...
                  X