Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su ebay ci sono offerte notevoli su attrezzi di qualità come beta usag e compagnia bella, prova a dare un'occhiata ai negozi perchè un paio hanno oltre alla pagina su ebay anche il sito vero e proprio, ma non sò se fanno vendita lì
Non sò perchè dici NO EBAY
ma io ho comprato molto bene e non robaccia cinese...
su Ebay ci sono delle ottime offerte direttamente da utensilerie..
che trattano Beta, Usag, Pastorino..ecc.
Scopri e acquista utensili Beta e abbigliamento da lavoro di qualità su Betafer. Rivenditore autorizzato con consegne rapide e pagamenti sicuri. Visita ora!
Catalogo utensili professionali: utensili da lavoro, utensili industriali, utensili a mano, utensili pneumatici, meccanici ed elettroutensili, Catalogo utensili professionali USAG.
Scopri e acquista utensili Beta e abbigliamento da lavoro di qualità su Betafer. Rivenditore autorizzato con consegne rapide e pagamenti sicuri. Visita ora!
Catalogo utensili professionali: utensili da lavoro, utensili industriali, utensili a mano, utensili pneumatici, meccanici ed elettroutensili, Catalogo utensili professionali USAG.
Non mi servono i siti dei produttori ma siti dove possa acquistare direttamente i loro prodotti!
EBay non vorrei usarlo per brutte esperienze di amici proprio in tal settore...
strano, io ci compro da anni e mai una fregatura....comunque vai su ebay, cerchi utensili e magari metti beta o usag come ricerca e troverai diversi negozi, seri e con migliaia di feedback positivi.....se proprio non ti fidi cerchi il loro sito e vedi se vendono online....ma con questi negozi sei sicuro al 100%
Non mi servono i siti dei produttori ma siti dove possa acquistare direttamente i loro prodotti!
EBay non vorrei usarlo per brutte esperienze di amici proprio in tal settore...
Ma sei andato a vedere i siti che ho messo??? li puoi comprare e solo che ti appoggi dei loro clienti che hanno i loro siti e vendono il prodotto....non vedo cosa cambia
Su Ebay qunado trovi un venditore che ha centinaia di transazioni positive, e poi ti permette di pagare con il PAYPAL ( che ti garantisce l'acquisto)...
vai tranquillo...
certo non devi comprare da uno che ha 10 feedback...
Comment