Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa freno similBrembo
Collapse
X
-
-
La cosa che mi sorpende ? che sia fusa e non ricavata dal pieno. Questo significa che, almeno nelle loro intenzioni, ne dovrebbero vendere a decine di migliaia/anno. Anche il prezzo indicherebbe altissimi volumi. Il sospetto che ho, basato su sensazioni, ? che nel mondo (est) ci sia qualche fabbrica che fa le pompe per Brembo, su licenza o proprio quelle che poi ci vendono cone Brembo, e che in parallelo se le venda per lei. Magari sbaglio.
Comment
-
Originally posted by roadracer View PostLa cosa che mi sorpende ? che sia fusa e non ricavata dal pieno. Questo significa che, almeno nelle loro intenzioni, ne dovrebbero vendere a decine di migliaia/anno. Anche il prezzo indicherebbe altissimi volumi. Il sospetto che ho, basato su sensazioni, ? che nel mondo (est) ci sia qualche fabbrica che fa le pompe per Brembo, su licenza o proprio quelle che poi ci vendono cone Brembo, e che in parallelo se le venda per lei. Magari sbaglio.
Comment
-
[QUOTE=roadracer;4778449]La cosa che mi sorpende ? che sia fusa e non ricavata dal pieno. Questo significa che, almeno nelle loro intenzioni, ne dovrebbero vendere a decine di migliaia/anno. Anche il prezzo indicherebbe altissimi volumi. Il sospetto che ho, basato su sensazioni, ? che nel mondo (est) ci sia qualche fabbrica che fa le pompe per Brembo, su licenza o proprio quelle che poi ci vendono cone Brembo, e che in parallelo se le venda per lei. Magari sbaglio.[/QUOTE]
Se cos? fosse, sarebbe un affare. Ma potrebbe essere anche una cineseria: quelli sono bravissimi a fare copie esteticamente uguali. Nel dubbio, io mi asterrei dall'acquisto!
Comment
X
Comment