Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa freno similBrembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa freno similBrembo

Vi fidereste?

• Font Size
    da mettere come maniglia alla porta della cantina penso di s?!

Comment

• Font Size
      E' su Ebay,una settantina di euro.La Brembo dovrebbe denunciarli perch? il logo ? uguale e qualche sprovveduto potrebbe cadere nell'errore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        da mettere come maniglia alla porta della cantina penso di s?!
        c'? da pensarci,il bordo della leva potrebbe essere tagliente.

Comment

• Font Size
          con quello che risparmi vai in ferramenta e compri una bella lima per rendere la pi? friendly

Comment

• Font Size
            eppure sembra proprio identica
            a parte il colore

Comment

• Font Size
              La cosa che mi sorpende ? che sia fusa e non ricavata dal pieno. Questo significa che, almeno nelle loro intenzioni, ne dovrebbero vendere a decine di migliaia/anno. Anche il prezzo indicherebbe altissimi volumi. Il sospetto che ho, basato su sensazioni, ? che nel mondo (est) ci sia qualche fabbrica che fa le pompe per Brembo, su licenza o proprio quelle che poi ci vendono cone Brembo, e che in parallelo se le venda per lei. Magari sbaglio.

Comment

• Font Size
                quello che risparmi sull'acquisto lo rispendi in medicine dopo la prima staccata andata male perch? la pompa ? schioppata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattopeterpan View Post
                  E' su Ebay,una settantina di euro.La Brembo dovrebbe denunciarli perch? il logo ? uguale e qualche sprovveduto potrebbe cadere nell'errore.
                  dissento : solo un ciuccio pu? pensare di fare l'affarone su una brembo nuova a 70?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roadracer View Post
                    La cosa che mi sorpende ? che sia fusa e non ricavata dal pieno. Questo significa che, almeno nelle loro intenzioni, ne dovrebbero vendere a decine di migliaia/anno. Anche il prezzo indicherebbe altissimi volumi. Il sospetto che ho, basato su sensazioni, ? che nel mondo (est) ci sia qualche fabbrica che fa le pompe per Brembo, su licenza o proprio quelle che poi ci vendono cone Brembo, e che in parallelo se le venda per lei. Magari sbaglio.
                    Vuoi dire,pi? o meno quello che succede nel mondo con le firme sui vestiti e borse?cos? almeno avevo visto su Report,l'anno scorso.

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=roadracer;4778449]La cosa che mi sorpende ? che sia fusa e non ricavata dal pieno. Questo significa che, almeno nelle loro intenzioni, ne dovrebbero vendere a decine di migliaia/anno. Anche il prezzo indicherebbe altissimi volumi. Il sospetto che ho, basato su sensazioni, ? che nel mondo (est) ci sia qualche fabbrica che fa le pompe per Brembo, su licenza o proprio quelle che poi ci vendono cone Brembo, e che in parallelo se le venda per lei. Magari sbaglio.[/QUOTE]

Se cos? fosse, sarebbe un affare. Ma potrebbe essere anche una cineseria: quelli sono bravissimi a fare copie esteticamente uguali. Nel dubbio, io mi asterrei dall'acquisto!

Comment

X
                      Working...
                      X