Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incollare/scollare i copricarter in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incollare/scollare i copricarter in carbonio

qual'? il miglior prodotto da utilizzare per incollarli e che venga via facilmente, senza residui e senza rovinare la vernice, al momento in cui si decide di levarli?

parlo dei coperchi alternatore e frizione, non dei paratelaio e/o forcellone...per quelli il biadesivo funziona alla grande....

• Font Size
    dovresti usare del silicone ma non so se ti rovina la vernice..

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      qual'è il miglior prodotto da utilizzare per incollarli e che venga via facilmente, senza residui e senza rovinare la vernice, al momento in cui si decide di levarli?

parlo dei coperchi alternatore e frizione, non dei paratelaio e/o forcellone...per quelli il biadesivo funziona alla grande....

Scusami il leggero OT...
      Volevo mettere i copritelaio in carbonio, ma davvero con il biadesivo stanno su?
      Last edited by StN; 21-10-08, 10:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by StN View Post
        Scusami il leggero OT...
        Volevo mettere i copritelaio in carbonio, ma davvero con il biadesivo stanno su?
        avevo preso un biadesivo morbido da carrozziere....i paratelaio sul cbr 600 rr sono stati fermi al loro posto finchè non me l'hanno rubata......però nei punti meno visibili avevo anche aggiunto qualche fascetta nera da elettricista di sicurezza...
        Last edited by neeko72; 21-10-08, 11:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by President View Post
          dovresti usare del silicone ma non so se ti rovina la vernice..
          magari ne prendi 1 senza solventi aggressivi

Comment

• Font Size
            Silicone per attacarli e tanta pazienza per staccarli...

Comment

• Font Size
              non staccarli.

Comment

• Font Size
                metti il nastro americano quello argento sotto e poi ci metti il silicone.. quando togli tiri via il nastro e con i prodotti apposta togli il residuo di adesivo

Comment

• Font Size
                  quale è il nastro americano ?

Comment

• Font Size
                    quello argentato/telato

Comment

• Font Size
                      Ma il nastro con il calore del motore non si scolla? Io non l'ho messi in questo modo proprio perchè temevo me li perdessi per strada. Cmq Se così funziona è un'ottima idea. Io li ho attaccati solo con il silicone ma non stanno troppo fermi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Ma il nastro con il calore del motore non si scolla? Io non l'ho messi in questo modo proprio perch? temevo me li perdessi per strada. Cmq Se cos? funziona ? un'ottima idea. Io li ho attaccati solo con il silicone ma non stanno troppo fermi...
                        certo che non stanno fermi!!!!!!!!!! sei stato tirchio sul silicone!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ce ne avevo solo un tubetto e dovevo incollarci tutto!!!!

Comment

• Font Size
                            un mio amico li ha attaccati tutti con il biadesivo...e stan su che è una meraviglia...

Comment

• Font Size
                              se vi interessa io ho usato la pasta per le guarnizioni (rossa o nera),tiene che è una meraviglia,resiste al calore e si stacca facilmente senza rovinare niente

Comment

X
                              Working...
                              X