evvai son riuscito a mettere la visierina antifog....domani la testo perch? mi pare tanto una minchiata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco il mio nuovo arai viper gt....
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postevvai son riuscito a mettere la visierina antifog....domani la testo perch? mi pare tanto una minchiata
non mi fa impazzire, ma deve piacere a te
je l'hai fatta a piatte sto casco, cos? nun ce fracassi pi? con i tuoi quesiti
Comment
-
Originally posted by jack View Postinsieme m'hanno dato anche la visieriuna antifog ma non ho capito come s'attacca alla visera del casco....poi ci prover?
Una volta che la visiera ? estratta, grazie alla sua infinita flessibilit? la puoi distendere quanto vuoi senza che si rovini, a quel punto diventa facile applicare il mascherino.
Non avere paura che si spacchi, quando viene un cliente in negozio, ho una vecchia visiera Arai che metto per terra e stendo salendoci sopra con un piede per dimostrarne la qualit?.
Ovvio che non devi arrivare a tanto, ma la puoi allargare per bene in modo da incastrare il mascherino.
Ciao.
Ah, bell'acquisto, "la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva", dunque se ti piace, questo deve importarti
Comment
-
Originally posted by Willer View PostTi conviene estrarre la visiera (attenzione! Il meccanismo Arai, che dicono sia molto semplice, non lo ? poi cos? tanto a mio avviso, occhio a non danneggiare la visiera in corrispondenza degli attacchi).
Una volta che la visiera ? estratta, grazie alla sua infinita flessibilit? la puoi distendere quanto vuoi senza che si rovini, a quel punto diventa facile applicare il mascherino.
Non avere paura che si spacchi, quando viene un cliente in negozio, ho una vecchia visiera Arai che metto per terra e stendo salendoci sopra con un piede per dimostrarne la qualit?.
Ovvio che non devi arrivare a tanto, ma la puoi allargare per bene in modo da incastrare il mascherino.
Ciao.
Ah, bell'acquisto, "la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva", dunque se ti piace, questo deve importarti
Comment
-
io ho un Signet, che pure ha lo sgancio rapido con le levette, come del resto anche l'RX7... ma onestamente tanto tanto facile non miu pare, forse lo hanno miglliorato?
Comment
-
Originally posted by Willer View Postio ho un Signet, che pure ha lo sgancio rapido con le levette, come del resto anche l'RX7... ma onestamente tanto tanto facile non miu pare, forse lo hanno miglliorato?
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon s? se la procedura sia la stessa, apro tutta la visiera e le levette escono fuori...le alzo in alto finche non sento lo scatto e a quel punto sfilo la visiera, per rimetterla la inserisco da tutta aperta facendo attenzione a imbroccare le guide la infilo....molto semplice e molto rapido, se ce riesco io....
Ho ancheun XR1000 e con quello ? talmente facile che tra mattina e sera alterno le due visiere clear e iridium che ho. Con l'Arai mi stuferei di farlo
Comment
-
Originally posted by Willer View PostE' lo stesso, io ho difficolt? nel reinserire la visiera, e molti amici mi dicono lo stesso. Non ? che sia impossibile o tanto difficile, semplicemente non ? rapido come altri meccanismi, tutto qua.
Ho ancheun XR1000 e con quello ? talmente facile che tra mattina e sera alterno le due visiere clear e iridium che ho. Con l'Arai mi stuferei di farlo
Comment
-
anzi no, mi correggo da solo, perchè già il mio che è un Signet GT, ha la visiera diversa dal Quantum mi pare.
Cmq tra Quantum e Viper dovrebbe essere uguale.
Comment
-
Originally posted by Willer View Posta cui non si pu? rinunciare, primo perch? ? una palla mettere e levare gli occhiali da sole di giorno, secondo ma non per importanza, perch? fa di un figo esagerato
stasera provo a montare la scura
Comment
X
Comment