Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto pedane fisse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto pedane fisse

ciao a tutti ho visto in giro ke e' possibile, usando i supporti pedana originali, sostituire le pedane da pieghevoli in fisse:

chi vende suddetti pezzi? pareri riguardo alla modifica? e' conveniente?

grazie

• Font Size
    ci stavo pensando anche io per usarle in pista... ma non ? che poi si rischia un impuntamento assassino oppure si piega il supporto quando si cade?

Comment

• Font Size
      io starei abbastanza attento con le pedane fisse!!!

nelle moto da gp le usano perch? le pedane sono messe cos? in alto che quando arrivano a toccare per terra sei gi? sdraiato da un pezzo, ma su una moto stradale secondo me appena arrivi a piegare un attimo di pi? si impuntano che ? una bellezza!

Comment

• Font Size
        mi sa anche a me... ma ovviamente io le monterei solo su staffe rialzate per usarle appunto in pista.

Comment

• Font Size
          Io ho delle valtermoto fisse e ti assicuro che prima di strusciarle per terra ce ne metti. Sono arrivato alla carena, ma pedane nisba!!!

Comment

• Font Size
            ma cadendo cosa succede?

Comment

• Font Size
              secondo me il problema puo' nascere dal fatto ke in caso di caduta la botta
              potrebbe spezzare il supporto..........

d'altra parte come detto da Neeko, prima di arrivare a strusciare le pedane troppo devi buttare giu'

al limite si potrebbero montare degli arretratori alle originali ma non si rischia di grattare le originali prima?

boh....

Comment

• Font Size
                e soprattutto se sfondi i supporti.. che fine fa il forcellone?

Comment

• Font Size
                  non oso pensare sai ke sfondamento..........

Comment

• Font Size
                    io ho le fisse della valtermoto e quando sono caduto ci hanno pensato i tamponi a salvarle....cmq vendono anche il ricambio pieghevole se uno lo vuole...

Comment

• Font Size
                      Mah.. dopo quello che ? successo a Rayney, io non vedo di buon occhio le fisse..... non ne capisco l'utilit? onestamente.... mica spingo col piede da sotto!!

Comment

• Font Size
                        Quando sono caduto, la moto ? strisciata su tambone e pedana

Comment

• Font Size
                          anche a me l'argomento fisse/pieghevoli ultimamente mi stuzzica....proprio per il fatto che, in caso di caduta, mi vien da pensare che le fisse potrebbero apportare + danni che altro....ma di recente ho visto la foto della moto di williams dopo la caduta a imola....aveva mi pare solo la pedalina spezzata(e lui monta le fly hammer identiche alle mie)......quindi mi tengo le pedaline fisse....

will confermi??

Comment

• Font Size
                            Io le pedane me le son fatte da solo , sono fisse con dei tamponcini in naylon sulla parte finale , arretrate di 4 cm e alzate di 2 .
                            Quando sono caduto ad Adria le pedane , insiema hai tamponi , hanno fatto lo sporco lavoro di non distruggere le carene .
                            Risultato , pedane con tamponcino consumato , tampone consumato , carene grattate ma non rotte .
                            In caso di scivolata va bene ma per altri casi ..... che siano fisse o pieghevoli non conta proprio nulla .

Dimenticavo , prima di grattare le pedane a terra grattate il gomito ed il casco .............. anzi quando arrivi al casco stai grattando pure le pedane , le carene , lo scarico , il codone .......... arghhhhhhhhhh

Lampsssssss

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X