Nuova grafica celebrativa del mitico Troy...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suomy Vandal Replica Bayliss 1098...
Collapse
X
-
Originally posted by davi86 View PostPerch? che cosa hanno i Suomy che non v????
Illuminatemi grazie
Comment
-
Originally posted by President View Postquoto ma a 550 te lo sogni mi sa....
Comment
-
ah ecco...hanno pure economizzato sul modello del casco... E comunque per chi ha scritto che Arai è il più leggero..no no: lo Shoei X-Spirit è più leggero dell'Arai di 50gr.= 1350gr contro 1400 gr.
Comment
-
ragazzi scusate se m'intrometto, ma non state troppo a guardare il peso, che più o meno ormai orbita per tutti i modelli fra 1,300 e 1,400, quanto il bilanciamento del casco e la sua aerodinamica.
Un casco costruito per bene, come ad es. l'XR1000 della Shoei, pesa molto meno sulla testa di un casco Pincopallino che possa pesare ancheun chilogrammo.
Se il casco non è studiato, quello che da fastidio sono le turbolenze, i fruscìi, la calzata.
Ciao
(non male il Vandal dedicato a Bayliss, ma c'è molto di meglio in giro)
Comment
-
al di l? del fatto tecnico (anche se non mi sembra proprio marcio come costruzione dai... ) a me piace parecchio...peccato non poterselo permettere, l'avrei ordinato subito
Comment
-
Originally posted by Willer View Postragazzi scusate se m'intrometto, ma non state troppo a guardare il peso, che pi? o meno ormai orbita per tutti i modelli fra 1,300 e 1,400, quanto il bilanciamento del casco e la sua aerodinamica.
Un casco costruito per bene, come ad es. l'XR1000 della Shoei, pesa molto meno sulla testa di un casco Pincopallino che possa pesare ancheun chilogrammo.
Se il casco non ? studiato, quello che da fastidio sono le turbolenze, i frusc?i, la calzata.
Ciao
(non male il Vandal dedicato a Bayliss, ma c'? molto di meglio in giro)
Superquotone io ho un xr1000 e ha lo stesso peso di altri caschi ma sembra 100 volte piu' leggero, il bilanciamento fa tanto!
Comment
X
Comment