Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suomy Vandal Replica Bayliss 1098...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suomy Vandal Replica Bayliss 1098...

    Nuova grafica celebrativa del mitico Troy...


  • Font Size
    #2
    Bellissimo!
    Quanto costa???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarà una serie numerata in 1098 pezzi, venduto a 550 €uro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non fosse suomy sarebbe anche bello

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto ma a 550 te lo sogni mi sa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perch? che cosa hanno i Suomy che non v????
            Illuminatemi grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by davi86 View Post
              Perch? che cosa hanno i Suomy che non v????
              Illuminatemi grazie
              Suomy il top di gamma dal 2003 al 2005...poi Arai...poi ho altri marchi ma non top di gamma, e con l'Arai ? un altro pianeta! Calza da ***, ha tutte le calotte con la taglia, completamente smontabile, pi? leggero, pi? professionale...negli ultimi due anni Suomy ? migliorata molto...ma ancora paga un po' sulla qualit? interna

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma solo a me non piace??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  ma solo a me non piace??
                  no'....anche a me'....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by President View Post
                    quoto ma a 550 te lo sogni mi sa....
                    in negozio mi hanno confermato il prezzo di 550 Euro x il Suomy 1098 Bayliss... prezzo dovuto alla calotta Vandal che non ? il top di gamma della Suomy.. fosse stata la calotta dell'Extreme il prezzo sarebbe stato molto pi? alto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah ecco...hanno pure economizzato sul modello del casco... E comunque per chi ha scritto che Arai è il più leggero..no no: lo Shoei X-Spirit è più leggero dell'Arai di 50gr.= 1350gr contro 1400 gr.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi scusate se m'intrometto, ma non state troppo a guardare il peso, che più o meno ormai orbita per tutti i modelli fra 1,300 e 1,400, quanto il bilanciamento del casco e la sua aerodinamica.
                        Un casco costruito per bene, come ad es. l'XR1000 della Shoei, pesa molto meno sulla testa di un casco Pincopallino che possa pesare ancheun chilogrammo.
                        Se il casco non è studiato, quello che da fastidio sono le turbolenze, i fruscìi, la calzata.


                        Ciao

                        (non male il Vandal dedicato a Bayliss, ma c'è molto di meglio in giro)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          al di l? del fatto tecnico (anche se non mi sembra proprio marcio come costruzione dai... ) a me piace parecchio...peccato non poterselo permettere, l'avrei ordinato subito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Willer View Post
                            ragazzi scusate se m'intrometto, ma non state troppo a guardare il peso, che pi? o meno ormai orbita per tutti i modelli fra 1,300 e 1,400, quanto il bilanciamento del casco e la sua aerodinamica.
                            Un casco costruito per bene, come ad es. l'XR1000 della Shoei, pesa molto meno sulla testa di un casco Pincopallino che possa pesare ancheun chilogrammo.
                            Se il casco non ? studiato, quello che da fastidio sono le turbolenze, i frusc?i, la calzata.


                            Ciao

                            (non male il Vandal dedicato a Bayliss, ma c'? molto di meglio in giro)

                            Superquotone io ho un xr1000 e ha lo stesso peso di altri caschi ma sembra 100 volte piu' leggero, il bilanciamento fa tanto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i 1098 pezzi della replica bayliss già tutti prenotati dai rivenditori, la Suomy li consegna ai negozi dopo la fiera !! bayliss si terrà il N21

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X