Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutatemi a..

..vestirmi!

Raga siccome non ho troppi soldi da spendere, e vorrei comprare un buon casco, mi rimangono pochi fondi. Mi aiutate a trovare guanti con protezioni e un buon paraschiena anche non di marca, ma che siano sufficientemente buoni? Saluti!

(va bene anche solo elencarmi qualche marca)

• Font Size
    Per il buon casco non occorre che ti affidi ad ARAI,soprattutto se giri per strada,perchè è rumoroso (almeno il mio RX-7 Edwards),infatti se dovessi cambiarlo ritornerei a NOLAN X-LITE con il modello 801,costa molto meno e protegge lo stesso .

Per i guanti prova con SPIDI,dovresti trovarli a meno di 100 euro

La protezione per la schiena DAINESE non costa poi moltissimo,circa 120 euro(si ok,non è che la regalino ),se non hanno aumentato il prezzo
    Last edited by fajan 999s; 18-10-08, 12:01.

Comment

• Font Size
      up
      diecicaratteri

Comment

• Font Size
        Per i guanti guarda anche i Berik,li tengo dal'inizio dell'anno con 10 pistate e sono un buon prodotto.Costo circa 85,00 ?.
        Paraschiana guarda da Valerisport ne ha tanti.
        Per il casco prendi un x-lite che sono degli ottimi prodotti a prezzi abbordabili.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Per il buon casco non occorre che ti affidi ad ARAI,soprattutto se giri per strada,perch? ? rumoroso (almeno il mio RX-7 Edwards),infatti se dovessi cambiarlo ritornerei a NOLAN X-LITE con il modello 801,costa molto meno e protegge lo stesso .

Per i guanti prova con SPIDI,dovresti trovarli a meno di 100 euro

La protezione per la schiena DAINESE non costa poi moltissimo,circa 120 euro(si ok,non ? che la regalino ),se non hanno aumentato il prezzo
          il tuo arai e' troppo rumoroso solo perche vai troppo forte in pista

Comment

• Font Size
            Ma va a cagher va

Comment

• Font Size
              ciao,io dopo aray condor,nolan n93replica(penso),premier avanger replica,vemar vsr ho preso un hjc fg15,si ho voluto spendere poco perche preferisco cambiare un casco ogni 2 anni !
              pagato 230 euro,(su e bay li ho visti anche a 180)casco in fibra,ottimo sistema di chiusura della visiera,interno veramente da sballo,mai avuto un casco cosi valido!le visiere iridium le porti a casa con 34 euro.veramente,il casco migliore che abbia mai avuto!
              prima dell'aquisto ero piuttosto contrario,la marca non l'avevo mai sentita poi il negoziante(concessionario arai,agv,dainese,premier e hjc)mi fa:
              prendilo su e provalo nel week...scommettiamo che te lo compri... e cosi ? stato!
              altro ottimo casco ? stato il vemar vsr,testato di testa contro un muro
              l'unica pecca il cinturino che non ? comodissimo!

Comment

• Font Size
                ah dimanticavo,dainese airstream,mi piace tantissimo e ? comodissimo ma.....se hai una testa grande la calotta diventa piccola,secondo m? oltre la m non va piu bene!

Comment

X
                Working...
                X