Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono i modelli 18x20 e 19x20,variano nella modulabilità della frenata,ma non saprei indicarti di preciso le differenze vere e proprie,magari qualcuno più esperto di me te le saprà dire
Per quanto riguarda le prestazioni...Li poi varia anche dall'uso che ne fai,se vai per strada la pompa originale è più che sufficiente e risparmi un po' di soldini
Fatti un giro su ebay: ci sono sia quella con la leva tradizionale sui 185/190 ?, sia quella nuova con leva snodabile e regolatore di leva pistoncino 18-20 a circa 250?.
Io mi sono appena accattato la prima per 120? (usata, ma di fatto NUOVA)
Fatti un giro su ebay: ci sono sia quella con la leva tradizionale sui 185/190 ?, sia quella nuova con leva snodabile e regolatore di leva pistoncino 18-20 a circa 250?.
Io mi sono appena accattato la prima per 120? (usata, ma di fatto NUOVA)
Comment