Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NO, per il TG sul cavo ? integrata l'interfaccia di gestione USB quindi ? praticamente impossibile autocostruirselo. Per MXL invece, essendo l'interfaccia integrata nel sistema il cavo non ? niente altro che un semplice CAVO.
NO, per il TG sul cavo è integrata l'interfaccia di gestione USB quindi è praticamente impossibile autocostruirselo. Per MXL invece, essendo l'interfaccia integrata nel sistema il cavo non è niente altro che un semplice CAVO.
saluti
e' che sono un costruttore di cavi..
cmq no problem... grassie tante
Io quando ho avuto bisogno..prima di comprarlo usato da un utente qui sul forum..ho chiesto delle info e sono stati molto gentili e disponibili..avevo parlato con Mauro Ferramola del servizio tecnico..!!
Io quando ho avuto bisogno..prima di comprarlo usato da un utente qui sul forum..ho chiesto delle info e sono stati molto gentili e disponibili..avevo parlato con Mauro Ferramola del servizio tecnico..!!
Mi associo.
Sono molto disponibili e gentili,
in particolar modo Mauro, che ho avuto modo pi? volte di disturbarlo via telefono.
a pagina 7 c'? lo schema del particolare che vi serve.
Saluti
Mauro AIM
Cavetto effettuato (tre saldature sul minijack stereo partendo da un cavetto usb) e tutto ok,, dati scaricati!!
Grazie mille per la segnalazione e alla faccia di chi me l'ha rubato....
Comment