Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi berik..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi berik..

...ragazzi come sono i caschi della berik? ho notato che i prezzi non sono elevati, sono affidabili?
    In alternativa gli shark/marushin per non spendere cifre astronomiche come sono?

• Font Size
    shark non è mica tanto economico...se paragoni il top di gamma......il top di gamma shark...RSR2 di listino viene 550....mica tanto economico...però da possessore ti dico ke è un ottimo casco...è un po rumoroso ma meno di suomy a mio parere....gli interni sempre a mio parere on comodissimi..la visiera è la più spessa in commercio (3 mm) e resistentissima....secondo em sono di ottima fattura...marushin dicono ke non sono malacio e costano veramente poco in confronto al resto...conosco gente ke li ha...ma sinceramente lo usano come 2° casco...
    berik ?! bà...le grafiche son bele...rifiniti bene ma leggendo, mi è capitato più volte di acquirenti scontenti...qualità costruttive non eccelse...e casi di rotture anomale...poi magari hanno migliorato e sono ottimi ma se mi basassi su quello ke lego e sento, no lo comprerei come protezione per la mia testa.....

p.s. felice di sbagliarmi...

Comment

• Font Size
      come shark avevo pensato ad un s500 air che costa intorno ai 160 euro e le grafiche della versione samurai mi fanno sbavare
      per quanto riguarda berik avevo notato le grafiche carine.. ma vedendo che li vendono a cifre molto basse, non vorrei trovarmi protezioni di seta in testa

Comment

• Font Size
        Shark ha calotta grande... per me, almeno...comunque le grafiche mi piacciono molto!

Berik ne ho gia sentito parlare e so che utilizzano calotta Vemar... i prezzi son contenuti se vai negli outlet, altrimenti sono in linea con gli altri... (shoei e arai esclusi)... per quel che riguarda la grafica mi piace molto quella tricolore ma ? una serie limitata (se non ho capito male)

Comment

X
        Working...
        X