Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su tute record

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su tute record

Ciao!
    Un mio amico deve farsi fare una tuta in pelle intera, uso pista prove libere, non agonistico. Deve farsela fare su misura perch? ? uno spilungone, magro con braccia lunghe.
    Ha contattato Giudici, Record e altri produttori, per? vorrebbe qualche consiglio da chi ha gi? provato (o tastato) loro prodotti, per capire i punti forti e quelli deboli..tipo di pelle, conciatura, ergonomia, protezioni, parti elastiche, cuciture ecc ecc

Qualcuno pu? darci qualche consiglio/ esperienza personale?

Thanks

• Font Size
    mi allego anke io a questa discussione, giusto per non aprirne un'altra identica....calcolando ke sono 188cm per cira 73-74kg....al momento ho una dainese laguna seca taglia 54.....ti lunghezza mi sta anke un po corta....e di pancia...mi sembra di avere il pannolone....quindi quest'anno me ne farò fare una su misura così elimino il problema alla radice....

consigli ?! tra i vari gimoto...rexin speed etc...insomma dite voi....come budget vorrei attestarmi non oltre i 1000-1100 € (non mi interesano quele in canguro)

Comment

• Font Size
      io ho avuto una record e la vewstibilit? era ottima e anche la fattura, certo quelle di speed per? hanno grafiche molto pi? carine e moderne (almeno quando avevo cercato io ...)

Comment

X
      Working...
      X