Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parti in carbonio di qualit? dove ??
Collapse
X
-
Lascia perdere , ha preso la carena per il k6 un mio amico e faceva veramente pietà.! Oltre ad avere pessimi accoppiamenti come la toccavi scricchiolava , lo ha contattato per rimandarla indietro ma non c'è stato modo , ha detto che era nua vendita tra privati e non c'era garanzia...... sarebbe stato meglio che non arrivasse nulla....... Se vuoi il carbonio fatto bene prova da aviacompositi di Roma ....non ci sono paragoni e il prezzo non è poi così elevato. Questa gente su e-bay la dovrebbero controllare di più!
Il DAGA
-
Originally posted by @Anubi@ View PostGrazie ragazzi.... stavo vagliando appunto:
Lightec
Plastic bike
....ed ora Aviacompositi
Grazie mille !
? un negozio specializzato di Padova che lavora in tutta italia
i prezzi sono ottimi e il materiale ? come il carbonio dell'Acrapovic.
E se qualcosa non ti aggrada (impossibile) rimborsa.
Tel.049-9704734
Comment
-
power bronze e fenomenale come anke plastik bike io ho tt di codeste 2 marke e posso garantirvi ke nn hanno la minima inperfezione sono bellissimi
credo anke la lightech sia ottima
a me servirebbe 1telaietto anteriore in carbonio(versione stradale)e un copripignone ke nessuno credo produca dv posso trovarli?(x r6 2007)Last edited by Dragon R6; 14-10-08, 18:17.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostIo la mia moto l'ho fatta fare tutta da CARBONIOMANIA
? un negozio specializzato di Padova che lavora in tutta italia
i prezzi sono ottimi e il materiale ? come il carbonio dell'Acrapovic.
E se qualcosa non ti aggrada (impossibile) rimborsa.
Tel.049-9704734
...ho guardato ma nn sembrano avere il sito che va... provo a fargli no squillo...
Lightec, ho visto qualcosa fatto da loro ieri sera ed effettivamente, la qualit? ? buona, rinforzi in kevlar dove servono e prezzo abb onesto....
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View Post
Lascia perdere il carbonkio sloveno....parlo per esperienza
Comment
-
....il carbonkio sloveno....rimarrà in Slovenia me sa !
...troppi pareri negativi a riguardo
....già già negli states....ci sarebbero da far affarucoli.... devo vedere se riesco ad avere un puntello la
Comment
X
Comment